Serena Bortone, la rivelazione in queste ore: “Equivale ad una condanna…”

Serena Bortone è il volto indiscusso di Oggi è un altro giorno. La conduttrice rilascia una confessione che fa riflettere molto

 

Un successo incredibile quello di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno. La Rai si ritiene più che soddisfatta dei risultati che porta costantemente a casa la conduttrice. Risultati che, giorno dopo giorno, dimostrano quanto lei sia benvista dal grande pubblico di casa Rai.

Serena Bortone rivelazione

Il format è anche apprezzato grazie proprio alla sua figura. Difatti, non ci stupisce affatto, che sia una tra le conduttrici più amate e stimate dal grande pubblico. Infatti, la sua carriera inizia ben presto nel mondo dello spettacolo. E più precisamente, appunto, sul piccolo schermo. Nel corso del tempo, il programma, è riuscito a diventare un appuntamento fisso nelle case di tantissimi italiani.

Soprattutto, quello che apprezzano di Serena Bortone, è la sua capacità di saper entrare in contatto con i suoi telespettatori. Un modo di presentare sempre elegante e mai sopra le righe. Questo fa sì proprio che la sua figura sia molto rispettata dai suoi fedeli fan. Tuttavia, c’è stato un episodio, che l’ha tenuta lontana dal suo lavoro e dove ha confessato un dettaglio personale.

Le parole di Serena Bortone su Instagram

Serena Bortone rivelazione

Oggi è un altro giorno, è una trasmissione che fa della presenza di Serena Bortone il cavallo di battaglia. Tuttavia, c’è stata una sua assenza che ha fatto molto discutere il web soprattutto per ciò che ha rivelato. La conduttrice, con degli scatti e un video, ha voluto far presente ciò che pensa difronte alla natura.

“…La montagna è la metafora di un super-io giudicante che ti rimette al tuo posto, ti ammonisce dalle velleità, dalle ambizioni. Lei è lì, immobile, immensa e tu sei il nulla. La roccia mi trasmette l’ansia dell’immutabile, che per me che sono in continuo movimento equivale a una condanna…”.

Anche se in molti si sono preoccupati della sua assenza nella trasmissione, è abbastanza ovvio che Oggi è un altro giorno non può fare certamente a meno di Serena Bortone. È ormai una sicurezza immancabile all’interno dei palinsesti di casa Rai. Le sue percentuali di share sono veramente buone, per questo possiamo dire anche che in quel particolare momento sicuramente c’è stato chi ha sofferto della sua mancanza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Bortone (@serenabortone)

Si sa, quando una trasmissione diventa appuntamento fisso nel salotto della propria casa, prende poi posto anche nel cuore. Dovervi rinunciare, anche solo per una puntata, causa un po’ di dispiacere nel cuore degli appassionati.