Stefano De Martino, sapete a quanto ammonta il suo patrimonio? Cifre impensabili

Stefano De Martino guadagna delle cifre veramente da capogiro. Vediamo a quanto ammonta il cachet del conduttore Rai 

 

Stefano De Martino ha avuto una carriera veramente impressionante. Nato come ballerino, è arrivato oggi a ricoprire una figura molto importante all’interno della nostra televisione. Infatti, nel corso degli anni, ha avuto la possibilità di diventare un conduttore molto apprezzato e stimato da tanti italiani. E ovviamente, chiunque, si è fatto una domanda molto semplice. Quanto guadagna?

Stefano de martino

La sua carriera vanta diverse partecipazioni di un certo livello. Infatti, prima di vederlo in quella semifinale di Amici dove ha riscosso una fama incredibile, ha iniziato a ballare prestissimo. Il suo infatti è un vero e proprio amore che, grazie ad una borsa di studio, lo porta in America al Broadway Dance Center di New York. Inoltre ha preso parte anche a esibizioni praticamente ovunque nel nostro paese, diventare un ballerino professionista riconosciuto.

Made in Sud, La Notte della Taranta e il Festival di Castrocaro nel 2019 sono i programmi che ha preso sotto la sua ala. Anche se il cambio di figura professionale di Stefano De Martino è stato notevole, ha dimostrato veramente di sapersi fare. Tanto che i suoi fan sono rimasti ancor più affascinati e fedeli ad un ragazzo come lui.

Lo stipendio da capogiro di Stefano De Martino

Stefano de martino

La semplicità è quella che attrae di più come stile di presentazione di Stefano De Martino. Ma sicuramente, ci ricordiamo di lui, anche per una donna che ha riempito la sua vita donandogli un figlio. Si chiama Santiago, ed è il bambino che ha avuto con la bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez. Una relazione che, per molto tempo, è stata al centro del mondo del gossip e di cui ancora oggi se ne parla.

Un amore sbocciato nel 2012 e che, nel 2015, vede la prima separazione. In seguito hanno riprovato a riallacciare i rapporti come famiglia, ma poco dopo sono naufragati per una seconda volta. Stasera tutto è possibile e Bar Stella, sono gli ultimi due programmi che hanno visto la conduzione di Stefano De Martino. Il giovane presentatore, ha avuto dalla Rai una possibilità veramente incredibile e che ha saputo sfruttare in maniera molto sapiente e professionale.

Questo lo dimostrano gli ascolti che è riuscito a portare a casa sin da subito. Diverse volte infatti si è parlato del suo guadagno e del suo stipendio. Dobbiamo ricordarci che si tratta sempre di una star del mondo dello spettacolo e che, quindi, guadagna in base ai progetti ai quali prende parte.

Tuttavia, per alcuni eventi in cui fa il dj, sono nate indiscrezioni che parlano di ben 15.000 € per ogni serata. Non solo, si vocifera che, il suo cachet ammonti a circa 1 milione di euro. Niente male vista la sua età.