Belen Rodriguez, riesce fuori il video a luci rosse: non può fare niente di niente – VIDEO

Belen Rodriguez di nuovo alle prese con il video intimo. La showgirl chiede più volte la rimozione, nulla da fare per lei 

 

La famosa e bellissima showgirl argentina ha raccontato a più riprese la sua vita nel corso di diverse interviste e le ospitate all’interno delle trasmissioni TV più famose del nostro paese. Ma non ha solo messo in luce il suo lato professionale e la sua carriera, ma anche alcuni dettagli negativi della sua vita privata. Tra tutti questi è spuntato fuori un particolare, anche di recente, che ha messo a repentaglio la sua serenità.

Belen Rodriguez video

Il tutto è accaduto nel 2011 quando Belen Rodriguez stava scalando l’apice del successo. Ad un certo punto, proprio la rete sulla quale basava una buona parte della sua notorietà e della sua fama, la tradisce improvvisamente. Su Internet viene pubblicato il video a luci rosse di cui tutti abbiamo sentito parlare. Un ex fidanzato di Belen, probabilmente geloso della sua fama, ha condiviso in rete proprio il video di un loro amplesso.

Ovvio come, la situazione, per la Rodriguez abbia significato un vero e proprio colpo al cuore. Infatti, nel giro di poco tempo, è diventato talmente virale da arrivare addirittura sui siti per adulti. Tutto questo ha iniziato a preoccuparla seriamente. La showgirl, negli ultimi 10 anni, ha provato in tutti modi a far rimuovere questo video da Internet.

Il video hot di Belen Rodriguez

Belen Rodriguez video

Purtroppo i suoi numerosi appelli e le richieste di far cessare quelle immagini che la ritraggono in atteggiamenti intimi, non hanno sortito effetto. Questo soprattutto visto che, i server dei siti per adulti, si trovano spesso in zone estere e qualsiasi richiesta di rimozione dei contenuti spinti non viene neanche recepita. Insomma, Belen Rodriguez non può fare proprio niente per evitare che quel suo video intimo venga ancora oggi visto e ricercato da chiunque voglia.

Nel 2017, Belen ha anche riferito pubblicamente ciò che aveva fatto dimostrando un grandissimo coraggio. Infatti ha portata davanti alla telecamera in prima persona la sua richiesta di togliere il video mentre era ospite al Maurizio Costanzo show. “Io mi sono rivolta alla polizia postale e non è stato ancora tolto da internet”.

Belen Rodriguez video

Anche la sua testimonianza, pertanto, dimostra che non c’è stato proprio nulla da fare. Ricordiamo anche che, Belen, ha dimostrato una grande forza e più volte ha detto che questo fatto la tocca fino ad un certo punto. Però ci sono anche episodi in cui ragazzi si sono tolte la vita per la vergogna.

Negli anni, Belen è stata molto criticata dai suoi haters per via proprio del video in questione. Una situazione delicata che è riuscita sempre a gestire, anche le sue emozioni. Riuscirà ancora a sopportare gli attacchi in relazione a questo video?