Enzo Iacchetti picchiato: a striscia succede l’impossibile

Enzo Iacchetti si rende protagonista di una scena impensabile a Striscia la notizia. Tutti rimangono a bocca aperta 

 

Dopo il ritorno della coppia storica di Striscia la notizia, il periodo non tanto roseo del programma sembra che ci sia un poco ripreso. Appuntamento dopo appuntamento, Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio hanno di nuovo fatto innamorare i telespettatori del TG Satirico di Antonio Ricci.

Enzo iacchetti picchiato

Striscia la notizia aveva lasciato spazio il 31 dicembre al Presidente della Repubblica ed il suo discorso di fine anno. Sergio Mattarella, arrivato quasi agli sgoccioli del suo mandato, si è reso protagonista del consueto messaggio che saluta l’hanno passato in vista del nuovo. Pertanto, l’appuntamento previsto con la coppia del TG satirico, è tornato poi nella prima settimana di gennaio 2022.

In tanti hanno aspettato con ansia il ritorno per il nuovo anno di Striscia la notizia. Difatti la coppia dei conduttori, nel corso degli anni, ha riscosso un successo incredibile. Ripercorrendo la loro carriera interna al Tg satirico, la loro presenza vanta una quantità attiva di puntate veramente impressionante. I numeri sono da capogiro, e adesso ve li comunichiamo per farvi capire quanto siano stati e quanto i conduttori siano apprezzati dal grande pubblico.

Enzo Iacchetti e le “mazzate” in studio

Enzo iacchetti picchiato

Nel mese di dicembre, più precisamente il giorno 13, Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio sono tornati per la 28ª edizione consecutiva alla guida del TG satirico di Antonio Ricci. Una quantità impressionante di puntate che hanno avuto sotto la loro ala da presentatori. Ezio Greggio, debutta a Striscia la notizia nel 1988 mentre Enzo Iacchetti arriva nel 1994. Rispettivamente hanno condotto 4.178 puntate e 2.716.

Ma a lasciare a bocca aperta è il numero di appuntamenti che vantano insieme come coppia dietro il bancone più famoso di sempre. Ben 2.530 sono le presenze che vantano fianco a fianco. Insomma, sicuramente è un duo che rappresenta una garanzia più che testata e consolidata all’interno del programma di Antonio Ricci sulla rete ammiraglia di Mediaset. Tuttavia nessuno si sarebbe aspettato, che nella prima puntata del 2022, potesse accadere una cosa del genere ad Enzo Iacchetti.

“Ho organizzato una fiaccolata di mezzanotte, ho convinto tutti i ragazzi che c’erano in albergo a partecipare. Io facevo da apripista e tutti gli altri scendevano dopo di me. Purtroppo è scesa la nebbia e non vedevo niente, mi sono ritrovato sull’autostrada del Brennero”. Queste le parole del conduttore quando entra in studio vestito da montagna. Tra lo stupore generale, entrano delle persone vestite e pronte per lo sci, che iniziano ad inveire contro Iacchetti.

Visto che li aveva condotti accidentalmente sull’autostrada e non sulle piste, hanno deciso di rivoltare la propria rabbia verso il conduttore con qualche “mazzata” per fargliela pagare. Una delle loro solite simpatiche gag.