Gigi D’Alessio, l’ex moglie carmela Barbato ha cambiato completamente vita: la ricordate? Eccola qui

Gigi D’Alessio ha avuto una moglie prima di diventare famoso. Si chiama Carmela Barbato, vediamo chi è e cosa fa oggi 

 

Gigi D’Alessio è sempre stato al centro dell’attenzione per la sua grandissima arte e per il modo di cantare. Infatti, il suo pubblico, si è diviso tra chi lo ha immensamente amato e tra chi invece lo ha sempre criticato. Tuttavia è indubbio affermare che si tratti di un artista che ha fatto tanto per il nostro paese. Viene ricordato proprio per il lascito musicale che ha creato negli anni.

Gigi D'Alessio ex moglie

Oggi non siamo qui per parlare della sua carriera o del lato professionale, ma nella sua vita sentimentale. Difatti Gigi D’Alessio, negli ultimi anni, si è avvicinato a donne veramente bellissime. In prima battuta Anna Tatangelo, e la compagna attuale Denise Esposito. La storia che però attirato l’attenzione, è proprio quella con Anna Tatangelo.

I due infatti hanno per anni cavalcato le riviste di gossip e della cronaca rosa per la particolarità della loro storia. Dopo la salita al successo della cantante con Sanremo Giovani, inizia questa frequentazione con Gigi D’Alessio. Ma i due sono stati sempre molto seguiti perché, durante la loro conoscenza, il cantante partenopeo era legato con un’altra donna. Lei si chiama Carmela Barbato.

Carmela Barbato e la vita dopo Gigi D’Alessio

Gigi D'Alessio ex moglie

Era il 1986, quando i due si sposano. Claudio, Ilaria e Luca sono i tre figli nati dalla coppia formata da Gigi D’Alessio e Carmela Barbato. Poi però, con la fama crescente dell’artista, la loro relazione inizia ad incrinarsi sempre di più. Fino a che, nel 2014, dopo la crisi vera e propria si arriva al divorzio quando lui conosce Anna Tatangelo.

In una recente intervista, proprio Carmela Barbato è ritornata sull’argomento relativo alla relazione dell’ex marito con la giovane cantante. Non ha lasciato nulla al caso, riportando delle parole molto dure nei confronti della Tatangelo.

“Anna Tatangelo, non solo sta con mio marito, ma si comporta anche da novella sposina Deve solo stare zitta, mi sembra un pappagallo: Gigi le dice le cose che vuole e lei ripete”.

Con il passare del tempo sono riusciti ad appianare quei particolari e dettagli che li avevano tenuti lontani. Il tutto ovviamente per cercare di condividere al meglio i traguardi raggiunti dai figli. Un esempio lampante è stata la laurea di Ilaria. Sia Carmela Barbato che Gigi D’Alessio sono ritratti in uno scatto insieme sorridenti alla figlia, per farle passare una giornata splendida in onore del suo importante traguardo.

Dopo una storia durata qualche tempo con un ex corteggiatore di Uomini e Donne, Aimone Angeli, si è allontana dai riflettori. Lui aveva 10 anni in meno di lei. Oggi Carmela Barbato si gode la sua vita privata ed i successi dei sui splendidi figli.