Mara Venier, distrutta dagli insulti: Presa di mira per un motivo impensabile

Mara Venier ed i terribili insulti ricevuti sui social. La conduttrice ha svelato un triste retroscena che la riguarda

Tra le donne di grande spessore che compongono il mondo della televisione, Mara Venier è di sicuro un vero e proprio pilastro. Il suo ruolo di conduttrice ha ormai trovato radici profonde in casa Rai, dove la bella veneta ha saputo tenersi stretta il timone di ‘Domenica In’. Negli scorsi mesi si è anche parlato di un possibile addio della Venier, anche i vertici dell’emittente pubblica hanno ben pensato di convincerla (riuscendoci) a rimanere alla guida di uno dei programmi più importanti della domenica pomeriggio italiana.

 

Mara Venier
Mara Venier (web source)

Poi l’amore, quello che tiene vivo il cuore di Zia Mara. La donna ha sposato ormai diversi anni fa il buon Nicola Carraro, e i due si mostrano sempre molto innamorati anche sui social. Video anche molto divertenti, siparietti che catturano sempre le grandi risate del pubblico. Certo, tra i due non sono sempre tutte rose e fiori. Ed è stata la stessa Venier ha svelare un particolare retroscena sul suo rapporto con Nicola.

“Da un po’ di anni non abbiamo la stessa camera perché lui ha sempre l’aria condizionata sparata, che a me fa male, e si addormenta con la tv accesa tutta la notte, che a me disturba. Dopo questa frattura, però, probabilmente cercheremo di prendere una casa tutta su un piano: è arrivato il momento di adattarsi alla nostra età, ormai siamo diversamente giovani”, le sue parole a Vanity Fair.

Mara Venier, il problema che le ha fatto molto male: accuse sui social

Mara Venier
Mara Venier (web source)

La Zia Mara ha sempre raccolto il grande consenso del pubblico. Gli italiani hanno imparato ad amarla ed apprezzarla, grande ad una grande empatia che sempre la conduttrice ha mostrato anche durante le sue tante interviste televisive. Eppure, i social hanno cambiato nettamente l’approccio con i personaggi famosi. E la stessa Venier ne ha fatto esperienza.

Cosi, ai microfoni de ‘La Stampa’, la Venier ha raccontato degli attacchi ricevuti proprio sui social, per i motivi più disperati ma soprattutto superficiali. “Non sopporto più la fissa del sei vecchia, sei grassa, hai i capelli lunghi. Io onestamente non ho tanti odiatori, ma a un certo punto diventa tutto sgradevole e sa perché? Perché sono donne non troppo giovani a scrivere queste cose”, ha spiegato Mara. Insomma, in tanti le hanno scritto davvero delle offese terribili, alle quali la conduttrice ha imparato a non dare peso.