Michele Hunziker, dopo le vacanze subito il grave problema: “Un delirio…”

Michelle Hunziker subito alle prese con dei problemi. Sono finite le vacanze, e la showgirl ha postato delle stories molto particolari

Michelle Hunziker alle prese con il ritorno dalle vacanze. Lei, come tantissime altre persone che stanno facendo ritorno a casa dopo aver trascorso giorni di relax in compagnia di amici o parenti. Il Natale è ormai passato, cosi come il Capodanno, e cosi la vita quotidiana comincia a riprendere forma, anche se in molti aspetteranno l’Epifania per dire addio definitivamente alla vacanze.

 

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (web source)

Tra questi ultimi non c’è la bella Michelle, che in queste ore sta tornando a casa. La bella showgirl svizzera ha postato moltissime immagini, video e foto, di quello che è stato il suo soggiorno in montagna. Un addio molto sofferto, quello della Hunziker alle sue amate montagne. E’ stata lei stessa che, attraverso delle stories pubblicate su Instagram, ha trasmesso tutta la tristezza.

Finita la vacanza. Queste montagne qua che vedete là dietro mi mancheranno un casino. Mi hanno dato un sacco di gioie quest’anno, veramente. Tante. Quell’aria buona, quel rosso delle Dolomiti… Ma adesso si torna a ‘laurà’, basta mangiare e bere. Basta tutto”, le parole della showgirl svizzera attraverso le sue stories di Instagram. Con lei, in questi giorni, tanti amici. Tra questi anche l’attrice Serena Autieri, con la quale la stessa Michelle ha pubblicato tantissimi video, ed entrambe si sono mostrate sorridenti e giocherellone. Un vero clima di relax prima del ritorno dopo le feste natalizie.

Michelle Hunziker, subito problemi dopo la fine delle vacanze

Come detto, Michelle utilizza tantissimo i suoi social. Un modo per restare in costante collegamento con i suoi fan, che non aspettano altro di vedere nuovi contenuti pubblicate dalla bella showgirl svizzera. Una carriera, quella della Hunziker, che parla da sé e che la vede da anni tra le donne più amate ed apprezzate nel mondo dello spettacolo. Anche per questo, ad oggi, Michelle conta più di cinque milioni di follower su Instagram.

Stories di Michelle Hunziker
Stories di Michelle Hunziker (Instagram)

“Mentre io sono già immersa nel traffico, nel delirio del lavoro…”, ha spiegato la bella conduttrice che ha poi mostrato nelle sue stories delle amiche intente ancora a godersi qualche momento di distacco dalla vita di tutti i giorni. Per lei, la bella Michelle, non è più niente di vacanze. I suoi fan attendono soltanto di capire dove ripartirà la Hunziker sotto il punto di vista lavorativo. Nel frattempo, si godono le sue simpatiche stories.