Paolo Bonolis non ne può più, stanco della situazione: “C’è un testa di ca…”

Paolo Bonolis e l’imprevisto successo a Dubai. Il tutto riportato da Sonia Bruganelli attraverso le stories di Instagram

Le vacanze sono finite? Non per tutti. Nonostante il Natale ed il Capodanno siano ormai alle spalle, resta ancora l’Epifania come meta ultima per i vacanzieri più intransigenti, quelli che vogliono godersi l’attimo fino alla fine. E cosi in molti aspetteranno proprio il 6 gennaio prima di fare ritorno alla vita di tutti i giorni e ributtarsi in quella quotidianità dalla quale c’è chi ha voluto prendere le distanze, almeno a ridosso delle vacanze natalizie. C’è chi ha deciso di passare questi giorni con la propria famiglia, chi con gli amici, chi è rimasto in Italia e chi invece è partito per una meta estera.

 

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis (web source)

Tra questi ultimi c’è Paolo Bonolis, che sta proseguendo i suoi giorni di vacanza. Il tutti è emerso dalle diverse storie Instagram pubblicate dalla sua compagna Sonia Bruganelli, che ieri sera di fatto non era presente negli studi del ‘Grande Fratello Vip’ dove svolge il ruolo di opinionista accanto ad Adriana Volpe. E con lei che anche lui, il buon Paolo, che ne sta approfittando per trascorrere dei momenti di relax. Uno dei conduttori più amati della televisione, Bonolis non manca mai di strappare una risata oppure una riflessione profonda al suo pubblico.

La sua notorietà è nata diversi anni fa, quando era il volto del programma per bambini ‘Bim Bum Bam‘, inizio di una carriera molto importante. Bonolis poi ha guidato diversi format iconici nel mondo della televisione, come ‘Ciao Darwin‘, ‘Il senso della vita’ o ancora ‘Chi ha incastrato Peter Pan’. Negli ultimi anni, poi, l’avventura ad ‘Avanti un altro’ ha permesso al pubblico di godersi ancora Bonolis nel suo ruolo naturale di conduttore.

Paolo Bonolis, spunta il siparietto sui social della Bruganelli

Le vacanze, come detto, per Bonolis non sono ancora finite. In questi giorni, insieme alla sua famiglia, il conduttore è partito alla volta di Dubai dove ha anche trascorso il Capodanno. Una meta scelta da tantissimi vip, un modo per allontanarsi dall’Italia e godersi delle vacanze di Natale alternative, viste anche le temperature molto diverse che si respirano lì.

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis (Instagram)

Sonia Bruganelli, nelle sue stories di Instagram, ci ha tenuto a condividere con i suoi follower un siparietto molto particolare che ha come protagonista proprio Paolo Bonolis. Durante un momento di relax (probabilmente all’interno della struttura che ospita tutta la famiglia) il conduttore è stato ripreso durante la visione di una cover del celebre successo ‘Bohemian Rapsody’ dei Queen.

“Cosa c’è che non va?”, gli chiede la Bruganelli alla quale arriva la risposta pronta di Paolo, affranto in viso per quello che sta vedendo. “C’è un testa di ca… che sta cantando una cover di ‘Bohemian Rapsody’. C’è tanta brava gente in giro, perchè non lo fucilano questo”, le parole di Paolo, ovviamente ricche di quella classica ironia che contraddistingue il suo personaggio.