Avete mai visto l’amore di Gianna Nannini? Stanno insieme da una vita

Gianna Nannini è legata da anni ad una persona molto speciale per lei. Stanno insieme da una vita, ecco chi è 

 

Una vera e propria rockstar della nostra musica italiana. Gianna Nannini ha cavalcato il successo per anni, grazie ad un modo di presentarsi totalmente irriverente e con una espressività unica e mai vista prima. Proprio questo le ha permesso di ottenere un successo incredibile e dei consensi ovunque si esibisse.

gianna nannini amore

Tantissime le voci e le chiacchiere riguardo la sua vita privata. Se da un lato è stata sempre molto amata, da un altro è stata anche molto criticata soprattutto per le sue scelte di vita. Di lei ci ha fatto sempre sognare la voce incredibile, veramente rara da trovare. Forte, una timbrica talmente espressiva da averla fatta entrare nei big della musica italiana.

Della sua sfera privata, non ha mai voluto farne motivo di gossip o di chiacchiere. Infatti ha sempre condotto una vita fuori dallo spettacolo tranquilla condividendo l’amore con una persona speciale per lei. Il suo nome è Carla ed è la sua compagna da tantissimo tempo. In realtà, si tratta di sua moglie. Vediamo chi è.

Gianna Nannini e l’amore della sua vita: chi è Carla

gianna nannini amore

Solitamente, quando parliamo di celebrità, vediamo molto spesso relazioni che durano poco o comunque che si tratti di semplici flirt. Ma in questo caso, non è affatto una storiella. Difatti si tratta di un intenso e sano rapporto d’amore che va avanti ormai da più di quarant’anni. Conosciamo molto bene Gianna Nannini, una donna molto semplice e che non ha mai fatto la diva o la celebrità indiscussa.

Anzi, tutto il contrario. Nonostante la sua fama, ha vissuto la sua vita privata in modo molto semplice. Hanno creato nel corso del tempo un rapporto sincero e vero e che, come abbiamo detto poco fa, va avanti da tantissimo tempo. Infatti, tra Gianna e Carla c’è un amore incredibile che le ha portate addirittura al matrimonio. Si sono sposate, secondo quanto riportato, a Londra con una cerimonia intima e segreta.

Un gesto per rendere ancora una volta giustizia ad un amore idilliaco. Vivono insieme nel quartiere Kensington da molto tempo. A riempire di gioia la loro vita c’è anche un’altra persona. Dopo diversi anni di lotte contro critiche e pregiudizi, Gianna Nannini è rimasta incinta dando alla luce la loro bambina Penelope.

La scelta del nome non è causale, come spiegato dalla cantante stessa a Vanity Fair e a un significato legato al loro incredibile desiderio di diventare genitori. “Penelope aspettò Ulisse proprio come io ho aspettato la mia bambina”. Possiamo soltanto dire che, un amore così vero, è cosa rara e bellissima.