Belen Rodriguez, spunta il motivo della separazione con Antonino: “Dalle corna non si salva nessuno…”

Belen Rodriguez protagonista di una storia in cui svela un particolare impensabile. Ecco la confessione della showgirl argentina 

 

Donna bellissima e dal grande fascino ed eleganza, Belen Rodriguez è sempre al centro dell’attenzione mediatica e di tantissime persone. I suoi fan cercano in continuazione di conoscere più informazioni possibili riguardo la sua vita privata. Ma questa volta, sembra che la verità in relazione alla fine della sua storia con Antonino Spinalbese, venga fuori direttamente dalla showgirl argentina e conduttrice.

Belen Rodriguez antonino verità

Ebbene sì, Belen Rodriguez ha confessato pubblicamente un particolare tra lei e il padre della sua piccola Luna Mari. Emblema ed icona di bellezza assoluta, la Rodriguez è da sempre considerata una tra le donne più belle del mondo. Per questo motivo molto spesso è stata additata e criticata anche per le sue scelte di vita lontano dai riflettori, non solo per le sue apparizioni in TV.

Dal punto di vista della sua vita sentimentale, la conduttrice ha visto e sentito muovere contro di lei commenti anche abbastanza pesanti. Tantissimi haters hanno sempre polemizzato sulle sue scelte in ambito sentimentale, attaccandola anche in modo denigratorio per gli uomini con i quali divideva l’amore. Soprattutto nell’ultimo periodo, in tanti hanno provato a far nascere su Internet le più disparate teorie riguardo la fine della storia con Antonino Spinalbese.

Belen Rodriguez e la verità della fine con Antonino Spinalbese

Belen Rodriguez antonino verità

La verità su ciò che è accaduto, sembra venire fuori proprio dalle storie pubblicate dalla stessa Belen Rodriguez. Il tutto accade quando è in vacanza con la sua amica e socia d’affari Patrizia Griffi. Nota sui social con il nome di Pettinose, è in viaggio con la showgirl argentina verso l’Uruguay a Punta del Este. Belen, come di consueto, posta sui social tutto ciò che riguarda questo viaggio con la sua amica. Santiago si trova con Stefano de Martino a Napoli, Antonino invece bada alla piccola Luna Mari.

Ma ad un certo punto, la Griffi fa una storia ritraendo Belen con delle finte corna sulla testa grazie ad un filtro. Parte poi un botta e risposta tra le due amiche veramente particolare e che fa nascere diversi dubbi a causa di ciò che viene detto da entrambe.

“Anche Belen ha scelto le mie corna, sei pazzesca” mentre Belen risponde “Le corna sono solo tue? Io penso di averle”. Ma quando l’amica afferma, riferendosi al passato, “Le avevi avute” La Rodriguez rivela un fatto inaspettato. “No le ho sicuramente. Dalle corna non si salva nessuno”.

Con questa frase, Belen Rodriguez, ha fatto intendere un dettaglio. Molto probabilmente la fine con Antonino Spinalbese è arrivata per questo motivo?

Inoltre, ci sono delle voci che girano riguardo ad una presunta storia del padre della sua piccola Luna Mari con un’altra donna. Che sia lei la nuova fiamma con la quale Antonino ha tradito Belen? Non resta che aspettare nuovi sviluppi.