Ilary Blasi e le corna che non lasciano spazio all’immaginazione: ecco cosa è successo

Ilary Blasi pubblica un video sui social particolare. Si vedono benissimo le corna, ma cosa sarà successo? Vediamoci chiaro  

 

Ilary Blasi, conduttrice di spicco e donna molto ammirata del nostro mondo dello spettacolo, si rende protagonista di un dettaglio sconcertante che ha lasciato molti dei suoi fan sbalorditi. Ricordiamo infatti che Ilary Blasi è una delle donne dello showbiz nostrano più acclamata di sempre, anche sui social. Infatti la sua carriera non vanta solo importanti apparizioni del mondo della conduzione, ma anche un seguito decisamente importante su Instagram.

Ilary Blasi corna

Qui insieme al marito ed ex calciatore nonché capitano della Roma, Francesco Totti, si rende protagonista di simpatiche storie o post dove condivide anche la sua vita privata. Oltre a pubblicazioni in cui siamo abbaiati della sua incredibile bellezza, pubblica anche tantissime scene di vita quotidiana con la sua famiglia.

E tantissimi dei suoi fan apprezzano la famiglia Totti proprio per questo. Il loro modo genuino e sano di presentarsi sul web, e non solo in televisione, li ha fatti diventare dei veri e propri fenomeni mediatici. Ma un video pubblicato di recente dalla conduttrice ed ex letterina di Passaparola ha infuocato i social e mosso qualche domanda in merito. Perché si parla di corna?

Le “corna” di Ilary Blasi

Ilary Blasi corna

Sappiamo che è molto seguita sui suoi profili non solo per le scene di vita che pubblica insieme al marito Francesco Totti ed ai figli Christian, Chanel e Isabel. Ma c’è un altro particolare che la rende molto famosa e apprezzata. Si tratta di un vero e proprio format all’interno del suo Instagram, che cura personalmente, con lo scopo di commentare i look dei personaggi famosi.

Compresi anche quelli più particolari e stravaganti, infatti questa la sua trasmissione online prende il nome di Fashion or Trashion. La fama del suo format e anche forgiata dal fatto di aver richiesto la presenza di diversi volti noti del mondo dello spettacolo. Inoltre, si avvale anche delle opinioni di un certo spessore di personaggi importanti e professionisti.

Dall’hair stylist Alessia Sodani alla beauty coach Brigitte Valesh, fino ad arrivare a Claudio Noto famosissimo make-up artist. Inoltre, molto spesso, Ilary Blasi mostra anche momenti in cui si dedica del sano relax sia con la famiglia che con amici o parenti. Tuttavia, in una pubblicazione in cui fa un gesto molto particolare, ha scatenato la curiosità dei suoi fan.

È proprio il caso di dire: perché le corna? Ebbene sì sulle note di “Vulisse ‘a morte mia” di Giovanna De Sio, Ilary con la mano fa le corna dirette verso la telecamera. Saranno destinate a qualcuno in particolare?

Ilary Blasi corna

Non sappiamo bene a cosa si riferisce, tuttavia sembrerebbe proprio un balletto scaramantico… Magari un gesto per cercare di attirare a sé un poco di fortuna, riguardo ad un momento della sua vita.