“L’ho fatta grossa”: Gianni Morandi, il danno fatto è irreversibile

Il cantante Gianni Morandi ha commesso un errore molto grave: quali sono le conseguenze?

Solo poche ore fa il noto Gianni Morandi ha rilasciato una lunga dichiarazione dove ha ammesso di aver commesso un errore. Si tratta di un fatto abbastanza grave e non sappiamo ancora esattamente quali saranno le conseguenze di ciò. Ecco cosa gli è successo.

 

Senza dubbio, il cantante emiliano (è nato a Monghidoro, un paesino in provincia di Bologna) è amatissimo dal suo pubblico. In attività dal 1962, in questo lungo periodo ha pubblicato ben 84 album e ha quindi contribuito a scrivere la storia della musica italiana, insieme ad altri grandi colleghi.

Proviene da una famiglia di condizioni economiche modeste, ma sia il padre sia la madre erano dei grandi amanti della musica e hanno infuso al figlio questa grande passione, spingendolo a esibirsi sin da giovanissimo.

Oggi è uno dei cantanti italiani più amati, ma poche ore fa un errore potrebbe costargli caro.

Gianni Morandi, il grave errore commesso

Il caro Gianni Morandi, nonostante abbia compiuto ben 77 anni lo scorso dicembre, è sempre molto aggiornato sulla tecnologia e utilizza tantissimo i social. Su questi è molto amato e per questo si ritrova con milioni di follower su Instagram e su Facebook. Gli piace raccontare della sua vita e lo fa sempre in modo spontaneo e sincero, e questo suo atteggiamento è molto apprezzato dai fan.

Solo pochissimo tempo fa, però, ha commesso un errore proprio sui social. Si è già scusato pubblicamente, ma ancora non sappiamo se ci saranno delle conseguenze per questo fatto.

Questa volta l’ho fatta grossa. Ho sbagliato a postare inavvertitamente su Facebook un video con dei frammenti della canzone che devo cantare a Sanremo. Mi ostino a fare da solo ma sono proprio un imbranato! Appena mi sono accorto l’ho cancellato ma qualcuno lo aveva già visto. Sono affranto, dispiaciuto e mi scuso moltissimo […] Forse da oggi è meglio che dei social se ne occupi Anna“.

Sì, l’artista emiliano ha pubblicato in anteprima alcuni secondi del brano che avrebbe dovuto cantare al festival. L’anno scorso era successa la stessa cosa al rapper Fedez, che postò una piccolissima parte di Chiamami per nome, il brano che ha cantato in coppia con la collega Francesca Michielin e che alla fine si è classificato al secondo posto, dietro i Maneskin. All’epoca non ci furono conseguenze per i due cantanti e si sono esibiti regolarmente. Cosa succederà stavolta?