L’inedita vita privata di Alfonso Signorini: spunta la storia d’amore con il grande politico

Alfonso Signorini e la verità sulla sua vita sentimentale. Il conduttore del GfVip 6 e l’amore con il grande politico

 

Uno dei conduttori sotto gli occhi di tutti, soprattutto nelle ultimi anni, ha avuto una crescita incredibile nel suo lavoro passando anche al timone di una trasmissione molto famosa e seguita della rete ammiraglia di Mediaset. Infatti Alfonso Signorini è di nuovo alla guida del Grande Fratello Vip della sesta edizione. L’anno passato ha dimostrato che la sua figura in quei panni è stata essenziale.

Alfonso Signorini relazione

Tant’è che, come detto poco fa, viene riconfermata anche per questa attuale edizione. Il direttore del settimanale Chi da sempre è al centro dell’attenzione del gossip riguardo la sua vita privata. Questo perché, come tantissimi vip del suo calibro, non ama molto mettere in evidenza la sua vita fuori dagli studi televisivi.

Ma come sempre, qualche informazione è saltata fuori. Pertanto ci sono alcuni aspetti della vita di Alfonso Signorini che interessano moltissimo ai suoi fan e ai suoi fedeli seguaci. Oggi infatti faremo uno zoom sulla sua vita sentimentale e la sua storia d’amore. Sembra quasi un paradosso che, un uomo come lui sempre alla ricerca del gossip, abbia sempre tutelato in maniera maniacale la sua vita privata.

La verità sulla vita sentimentale di Alfonso Signorini

Alfonso Signorini relazione

Tempo fa ci ricordiamo molto bene di come, ospite da Barbara D’Urso, Alfonso Signorini ha rivelato un dettaglio sulla sua vita amorosa. Ha reso noto che, nel suo passato, c’è stato un amore molto forte con Valeria Marini. Addirittura il conduttore è direttore di Chi ha portato a galla il fatto che sia stata una storia durata diversi mesi. Era arrivato anche a presentarla alla madre. Il rapporto è finito poi nel migliore dei modi, visto che oggi sono dei grandissimi amici.

Ma nella vita di Alfonso Signorini, a fare la differenza, c’è stato l’amore per un uomo importante del nostro paese. Un politico che ha condiviso la vita privata con il conduttore per molto tempo. Il loro legame è nato nel 2000. Stiamo parlando di Paolo Galimberti, e proprio Alfonso Signorini ha reso noto il suo rapporto con l’uomo in diverse occasioni tempo fa.

Tuttavia oggi, il direttore di Chi, si dichiara single e non in dolce compagnia. In diverse occasioni Alfonso Signorini ha anche rivelato di non credere nel matrimonio e di non volersi sposare. Non sappiamo se oggi condivide la sua vita e il suo amore con qualcuno.