Michelle Hunziker, urla e ‘paura’ in casa: assalita da…

Michelle Hunziker, urla in casa. Cosi la conduttrice è protagonista di un video pubblicato su Instagram in queste ore

I vip ormai da tempo amano restare connessi con i proprio fan. Il tutto attraverso i social network, nuova frontiera di un sistema di condivisione che permette una costante connessione. Il tutto attraverso foto, immagini, video, e tutto quello che concerne un approccio ormai innovativo, basato sulla costante ricerca di un’empatia che serve a personaggio famosi cosi come alle persone comuni.

 

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (web source)

Ne sa qualche Michelle Hunziker, che proprio sui social prosegue un lavoro importante ormai da anni. Showgirl tra le più amate in Italia, la bella svizzera ha saputo conquistare l’amore di un pubblico che ad oggi la segue ovunque. Sul piccolo schermo, cosi come sui social. La sua vita è da anni al centro dell’attenzione mediatica, per i motivi più disparati. E’ passato tempo, ormai, da quando la sua storia con Eros Ramazzoti riempiva le riviste di gossip. Poi l’arrivo della figlia, Aurora, che proprio tra social e televisione sta costruendo una nuova carriera.

In questi giorni, proprio attraverso Instagram, la conduttrice ha tenuto aggiornati i suoi fan su tutta quella che è stata la sua vacanza in montagna, in occasione delle festività natalizie. Michelle ha trascorso questi giorni in compagnia di una grande amica attrice, Serena Autieri. Poi l’addio doloroso ed il ritorno a casa: “Finita la vacanza. Queste montagne qua che vedete là dietro mi mancheranno un casino. Mi hanno dato un sacco di gioie quest’anno, veramente. Tante. Quell’aria buona, quel rosso delle Dolomiti… Ma adesso si torna a ‘laurà’, basta mangiare e bere. Basta tutto”, le parole della conduttrice su Instagram.

Michelle Hunziker, urla in casa: tutta colpa di uno… scherzo

I social sono un mezzo che i vip utilizzano per raccontare la propria vita, retroscena, o anche nuova avventure lavorative. Ma Michelle, nella fattispecie, non manca mai di regalare anche un sorriso ai suoi fan. Nelle ultime ore ci è riuscita alla grande, anche se le modalità con le quali ci ha provato sono molto… particolari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Ho voluto provare questo trend pure io… ma i miei cani hanno reagito in modo alquanto diverso!! Bacio da me e i miei pelosi”, ha scritto la Hunziker sul suo profilo Instagram. Il video, molto divertente, vede la Hunziker intenta a far allarmare i suoi cani perchè ‘assalita’ da un aspirapolvere. La scena è di sicuro molto divertente, con i due amici a quattro zampe che interdetti hanno fatto proseguire il tutto senza particolari preoccupazioni.