Riconoscete questa simpatica bambina? Oggi è una delle showgirl più amate

Una bambina dallo sguardo attento e furbo. Oggi è una delle conduttrici e showgirl più amate dal pubblico, avete capito di chi si tratta?

Sembra sempre abbastanza complicato andare a spulciare nel passato dei personaggi famosi. Eppure, questa rappresenta una di quelle attività che alla gente piace fare. Scoprire retroscena sul passato, piccoli ‘segreti’ mai svelati, o anche semplicemente capire cosa ha portato al successo un determinato personaggio. Quando, poi, a distanza di tempo emergono foto o video di un passato lontano, il tutto raccoglie un livello di attenzione mediatica molto alto.

 

Alessia Marcuzzi
Chi è questa bambina? (web source)

E cosi ci ritroviamo di fronte ad una foto, scatta diverso tempo fa. Quest’ultimo aspetto si evince chiaramente dai colori della foto, sbiaditi, ed anche dall’abbigliamento che ha la protagonista in questione dello scatto. Una bambina, dallo sguardo molto vispo, magrolina ma con due guance belle piene. Capelli biondi, tendenti al riccio, ed un volto che forse a qualcuno dirà qualcosa.

Si, perchè ci ritroviamo di fronte ad una bambina che ben presto sarebbe diventata un personaggio molto famoso all’interno del mondo dello spettacolo. Questa fanciulla, oggi, è una delle conduttrici più amate dal pubblico. Tanti anni passati sul piccolo schermo, a farsi apprezzare dal pubblico italiano. Vi diamo un indizio: per diverso tempo ha anche condotto il ‘Grande Fratello’, riscuotendo sempre grande successo. Avete capito di chi stiamo parlando?

Alessia Marcuzzi, eccola da bambina: sguardo già furbo ed attento

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Instagram)

Esatto, la bambina in questione è proprio Alessia Marcuzzi. I più attenti, di sicuro, l’avranno prontamente riconosciuta. I tratti della conduttrice, infatti, sono ben visibili e di sicuro ora che il nome è venuto fuori, la somiglianza vi sembrerà ancora più marcata. Ad oggi aspettano di vederla nuovamente in tv, dopo quello che è stato un addio molto roboante a Mediaset dopo diversi anni di collaborazione.

Eppure, tornando al passato, Alessia non ha mai negato il racconto del suo passato, descrivendosi in maniera molto particolare come fatto a ‘L’Intervista’ di Maurizio Costanzo: “Io non ho mai dato problemi ai miei genitori, sono stata una brava ragazza. Ma avevo un sacco di sogni. Andavo in giro con le mie amiche, volevo fare la giornalista e cercavo di fare interviste con il registratore in giro per Roma”, le parole della conduttrice.

Nel corso della stessa intervista, la Marcuzzi è lasciata andare altri temi relativi alla sua vita: “Forse sono stata più amata. Ho tradito, ma non entro nei particolari. Gli interessati sono stati informati perché poi ho lasciato e mi sono sempre fidanzata con il traditore”, le parole di Alessia.