Ricordate Patrizia, ex moglie di Gerry Scotti? Dal tradimento alla sparizione | Com’è diventata

Gerry Scotti, il nostro amatissimo conduttore, ha avuto una moglie molto tempo fa. Vediamo chi è e che cosa fa oggi

 

Lo Zio Gerry, che dire riguardo ad uno dei conduttori più amati del nostro piccolo schermo. Un uomo che, nella sua carriera, ha visto veramente di tutto. Ma lo ha anche fatto, considerando che non si è solo occupato di televisione. È passato per la radio fino anche ad arrivare al teatro. Ma lo sapevate che prima della sua attuale compagna il nostro amato Gerry Scotti era sposato?

Gerry Scotti ex moglie

Virginio Scotti, il vero nome, inizia a muovere i passi nel mondo del lavoro tramite la radio. Prima con Hinterland Milano 2 e poi con Radio Deejay continua a formarsi per questa strada fino al 1988. Negli stessi anni però riesce ad entrare sul piccolo schermo e qui raggiunge l’apice che conosciamo oggi. Festivalbar, La sai l’ultima?, Buona Domenica, Striscia la notizia, La corrida, Paperissima, Tu si que vales e tanti altri programmi ancora hanno visto la sua firma come presentatore.

Un uomo che è entrato nelle case di tantissimi italiani e si è fatto spazio nel cuore dei telespettatori. Infatti è un conduttore che riceve consensi e apprezzamenti incredibili a livello nazionale. Oltre che ai grandi impegni professionali, come ad esempio l’indiscusso successo che ha ricevuto con la conduzione di Chi vuol essere milionario?, Lo Zio Gerry ma sempre fatto tantissimo anche dal punto di vista della beneficenza.

L’ex moglie di Gerry Scotti, ecco chi è

Gerry Scotti ex moglie

Prima di conoscere e di legarsi alla sua attuale compagna Gabriella Perino, nel 1991 si è sposato con un’altra donna. Patrizia Grasso, questo il nome dell’ex moglie di Gerry Scotti. Un amore molto forte che si fa forza sin da subito, portandoli alle nozze. Tuttavia, il loro amore, è durato poco. Infatti nel 2002 arriva la separazione, ufficializzata poi qualche anno dopo.

Infatti, nel 2009, Gerry Scotti e Patrizia Grasso cessano di essere una coppia a tutti gli effetti. Tempo fa lo Zio Gerry aveva rivelato un particolare riguardo la separazione con l’ex moglie. “Ha chiesto la separazione perché aveva trovato un’altra persona”.

Dopo aver lasciato il conduttore, di Patrizia non sono state trovate tantissime notizie in merito. infatti lei è come sparita dal mondo dello spettacolo. Sappiamo solo che si è legata in seguito ad uno degli imprenditori più importanti della nostro paese, di nome Guido Veneziani.

In seguito ha preso parte a livello professionale anche all’interno del gruppo aziendale. Difatti si occupa del coordinamento editoriale di diverse riviste interne alla compagnia.