Albano Carrisi nuovamente innamorato: la nuova fiamma ha 30 anni ed è in formissima

Albano Carrisi vive nella sua enorme villa con Loredana e Romina. Però, lì con lui, c’è anche un vecchio amore che non abbandona 

 

Voce potente originaria di Cellino San Marco, uno degli artisti più importanti del nostro paese e che non cesserà mai di esistere. Albano Carrisi ha scritto pagine fondamentali ed importantissime della musica nostrana, portandola anche al di fuori dei confini del nostro paese. Infatti è riconosciuto in Europa insieme alla compagna artistica Romina Power.

albano amore

I due sono stati anche amatissimi per il loro importante sodalizio fuori dal palco, in quanto si sono sposati e hanno avuto dei figli. Una storia d’amore che ha fatto breccia nei cuori di tantissimi italiani che si sono innamorati non solo della loro arte e del loro canto, ma di loro come famiglia e come coppia. Tant’è che ancora oggi si parla di loro nonostante sia finita da tempo.

Tuttavia, nonostante tra Romina Power e Albano sia finita, sono poi tornati di nuovo sul palcoscenico mano nella mano. Ma questo solo dal lato professionale, in quanto Albano condivide la sua vita ed il suo amore con Loredana Lecciso. Ma adesso, sembra proprio che il triangolo Albano-Romina-Lecciso si stia ingrandendo. Che ci sia una nuova fiamma per il cantante di Cellino San Marco?

Un amore irresistibile per Albano

albano amore

Amore travolgente al quale, Albano, non è riuscito a dire di no ma si è subito gettato in questa passione. Mentre si trovava all’interno della sua tenuta ed incredibile villa, trova subito conforto in una nuova fiamma. La fazenda dove abita con tutta la sua famiglia, compresa Romina, è una villa ma anche azienda viticola ed Hotel. Una tenuta enorme ed incredibilmente bella.

Ma per arricchire il tempo che passa all’interno di quell’incredibile tenuta, ha deciso di rimettere a nuovo una sua “vecchia amica”. Ha dimostrato di provare per lei un amore fuori da ogni logica e facendole rifare un “lifting” sia esterno che interno. Di cosa stiamo parlando? Della sua amatissima Range Rover 2.5 TD 4×4, alla quale ha fatto fare un completo restauro di estetica e di meccanica.

albano amore

Il cuore della sua amata auto è un potente 4 cilindri in linea turbo diesel da 2,5 litri. Riesce ad erogare una coppia pari a 280 Nm per 121 cavalli di potenza. Insomma, un vero mostro da 2.120 kg con il quale viaggia per strade e sentieri anche all’interno della sua tenuta. La fidata compagna che, da 30 anni, non lo abbandona mai.