Gianni Morandi, dopo le feste finisce tra i medici: ecco cosa è successo

Il famoso cantante Gianni Morandi è dovuto tornare dai medici: ecco perché l’ha fatto

Solo pochi giorni fa Gianni Morandi è finito sulla bocca di tutti per aver rischiato la squalifica per la nuova edizione di Sanremo. La sua colpa, infatti, è stata quella di pubblicare su Facebook, solo per pochissimi secondi, un video che conteneva la canzone che porterà in gara. Ha rimosso il contenuto immediatamente, ma ormai il danno era fatto: per fortuna, però, non ci sono state conseguenze e si potrà esibire come tutti.

 

Un episodio simile era accaduto l’anno scorso anche a Fedez e a Francesca Michielin. Il rapper, infatti, aveva fatto un minuscolo spoiler su Instagram su Chiamami per nome, il brano che hanno cantato in coppia durante la gara e che poi si è classificato al secondo posto, dietro solo ai Maneskin con Zitti e buoni.

Per la coppia anche allora non ci furono conseguenze e così è stato anche per l’artista originario di Monghidoro, in provincia di Bologna. Nonostante questo, si è spaventato molto e ha subito chiesto scusa tramite i social.

Solo poche ore fa, però, un’altra foto sui social ha attirato molto l’attenzione. Il cantante è stato costretto a rivolgersi ai medici.

Gianni Morandi, il ritorno dai medici

Il grande Gianni Morandi è molto amato sul web e su tutti i suoi canali è seguito da oltre un milione di follower. Tutti lo apprezzano soprattutto per il suo modo di fare spontaneo e molto schietto: alcune sue risposte ai commenti dei fan che volevano metterlo in difficoltà si sono rivelate molto brillanti e divertenti. Per questo, è meglio non sfidarlo online.

Inoltre, su Facebook e Instagram porta ogni giorno nuovi contenuti, dove racconta della sua vita lavorativa e privata. Diversi mesi fa, infatti, un incidente domestico lo ha reso tristemente molto noto: il cantante è inciampato nel fuoco mentre stava bruciando alcune sterpaglie nel giardino di casa. Questo gli ha provocato diverse ustioni alle mani.

Da quel momento è stato costretto a fare fisioterapia per recuperare la completa mobilità della mano e delle dita. Tutti sanno che la musica è la sua vita e, oltre che cantare, gli piace molto anche suonare la chitarra, ma questo adesso è molto più difficile. Così, ha postato la foto mentre era intento a fare terapia: “Fisioterapia dell’Epifania” ha scritto nella didascalia, facendo anche la rima. Gli auguriamo di guarire completamente il più presto possibile.