Ricordate il Bucatino, Francesco Saverio Nocciolino, volto di Ciao Darwin? Ecco che fine ha fatto

Bucatino è stato uno dei volti più conosciuti di Ciao Darwin. Vediamo oggi che fine ha fatto Francesco Saverio Nocciolino

 

Francesco Saverio Nocciolino, un nome che non ci suona affatto nuovo. Infatti lo abbiamo visto a Ciao Darwin dove, grazie al famoso programma condotto da Paolo Bonolis, la sua fama raggiunge livelli incredibilmente alti. Qui ha colpito tutti per la sua incredibile simpatia e il suo modo unico di rapportarsi con il pubblico. Inoltre, sempre Paolo Bonolis, gli ha affibbiato un soprannome all’interno del programma che praticamente gli si è cucito addosso.

bucatino Francesco Saverio Nocciolino

Bucatino, e così è chiamato ancora oggi. Dopo la sua incredibile ed irriverente presenza all’interno del famoso game show Ciao Darwin, diventa anche una presenza fissa all’interno di salotti TV. Ad esempio è stato spesso invitato da Barbara D’Urso. Poi ad un certo punto, la sua fama continua ad accrescere e gli permette di entrare anche in un altro programma.

Infatti, il preserale Avanti un altro, fa affidamento sulla sua figura come presenza fissa del cast molto particolare di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Canale 5, a questo punto, non può più fare a meno di un personaggio unico e tanto amato dal grande pubblico come Bucatino Francesco Saverio Nocciolino. Ma ora, che cosa fa?

Francesco Saverio Nocciolino, eccolo dopo Ciao Darwin

bucatino Francesco Saverio Nocciolino

Per un periodo i telespettatori non lo hanno più visto all’interno di nessun tipo di programma o comunque del piccolo schermo. Per questo motivo hanno iniziato a chiedersi il come mai della sua assenza. Dopo l’incredibile fama nata a Ciao Darwin ha continuato a prendere parte a diversi eventi e spettacoli in cui si presenta. Sapete dove vive? Al momento si trova a Salerno, nello specifico Sarno, dove abita.

Però, e in giro per tutto il paese grazie alle numerose collaborazioni alle quali prende parte. La sua figura pubblica, viene gestita da un’agenzia del mondo dello spettacolo abbastanza nota di nome Digital Vip Management. Ad Avanti un altro ha sottoposto le domande di carattere generale ai concorrenti del game show condotto da Paolo Bonolis.

Queste sono state sempre divertenti e hanno scatenato molta ilarità nel pubblico, soprattutto per come si è posto Bucatino nel momento dei quesiti. Sempre pronto allo scherzo e alle battute, è ormai entrato nei cuori di moltissimi.

Inoltre, sui social, conta un pubblico abbastanza ampio che lo segue sempre con tanto amore e dedizione. È diventato un vero e proprio promoter del body positivity, dimostrando come si possa accettare il proprio corpo e farsi scivolare le critiche e le cattiverie senza che influenzino la positività e la felicità.