Silvio Muccino, avete mai visto la fidanzata? Hanno 30 anni di differenza ed è famosissima | La conosete tutti

L’attore Silvio Muccino è fidanzato con una donna molto famosa, con la quale ha una grande differenza d’età. La conoscete sicuramente, eccola

Oggi quello di Silvio Muccino è uno dei nomi più noti all’interno del mondo dello spettacolo. L’attore, infatti, è nato in una famiglia d’arte, che lavora da diverso tempo in questo campo così difficile. I genitori e i fratelli sono dei grandi professionisti e collaborano nel settore da anni. Lui ha deciso di non essere da meno e ha seguito la stessa strada. Ma avete mai visto la sua compagna?

 

Nella famiglia Muccino l’arte è tutto e ogni membro la esprime in modo diverso, utilizzando i propri talenti. La madre è Antonella Cappuccio ed è una costumista e una pittrice, mentre il fratello Gabriele Muccino è un celebre regista e la sorella Laura Muccino è una direttrice di casting e produzioni.

Ha iniziato a recitare quando era molto giovane, collaborando, soprattutto a film diretti dal fratello. Uno dei più popolari è senza dubbio Ricordati di me nel 2003, dove ha avuto l’opportunità di dividere il set con talenti noti come Monica Bellucci, Fabrizio Bentivoglio e Laura Morante.

Ma cosa sapete della sua vita sentimentale?

Silvio Muccino, chi è la sua fidanzata

Della vita privata di Silvio Muccino non si sa molto in quanto, come molti altri colleghi, è una persona molto riservata. E’ noto, tuttavia, che diversi anni fa ha avuto una storia d’amore molto importante con la bellissima attrice Laura Chiatti.

Nei primi anni 2000, però, ha conosciuto quella che ancora oggi è la donna della sua vita. I due si sono incontrati grazie al lavoro, infatti lui aveva appositamente pensato a lei per scrivere insieme la sceneggiatura di Parlami d’amore, che è poi uscito al cinema nel 2008 e ha avuto un ottimo successo. Dopo alcuni anni, oltre a un sodalizio professionale, è nato anche un legame molto più speciale, un legame amoroso.

Avete capito di chi stiamo parlando?

Ci riferiamo alla scrittrice e traduttrice Carla Evangelista che ha una relazione con l’attore ormai da dieci anni, dal 2012. Quello che colpisce di più a primo impatto è la notevole differenza d’età nella coppia: lui infatti è più giovane di circa trent’anni. Questo, però, per la coppia non è certo un problema ed è più unita che mai. Hanno rivelato, inoltre, che adorano l’Umbria e, appena possibile, quando sono liberi dai rispettivi impegni lavorativi, lasciano Roma e vi si recano per trascorrere alcuni giorni romantici.