Albano si decide su Loredana Lecciso: non lo faremo più

Albano parla del suo rapporto e della futura vita con Loredana Lecciso. Il cantante di Cellino San Marco è chiaro su questo 

 

Albano non è un uomo che passa inosservato, soprattutto per la fama che è riuscito a creare nel corso degli anni. Un uomo che si è sempre impegnato moltissimo nella sua arte, raggiungendo un successo senza precedenti. Ad oggi Albano Carrisi rappresenta uno dei cantanti più poderosi ed incredibili del nostro panorama italiano.

Albano amore lecciso

Infatti ancora calca le scene insieme alla sua compagna d’arte e, una volta, di vita Romina Power. Insieme sono stati un po’ come i nostri William e Kate, un amore incredibile nato  anche nei fan che li hanno seguiti nel corso degli anni. Un amore che poi si spegne quando decidono di lasciarsi improvvisamente. Poi, fortunatamente, decidono di riunirsi con grande sorpresa da parte di tutti, ritornando mano nella mano a cantare. Tuttavia nella vita privata di Albano, Romina non entra più come una volta.

Infatti, il suo amore, è dedicato ad un’altra donna che gli ha fatto tornare il sorriso nel periodo in cui il nostro amato cantante di Cellino San Marco si sentiva solo. Ci stiamo riferendo a Loredana Lecciso, che ha fatto tornare di nuovo l’amore nel cuore di Albano Carrisi. Ed è proprio in riferimento a quest’ultima che, una recente dichiarazione del cantante, ho lasciato tutti a bocca aperta. Vediamo di cosa si tratta.

Albano e la decisione per il suo futuro con Loredana Lecciso

Albano amore lecciso

Oltre all’incredibile carriera che si è costruito con le proprie mani, Albano è sempre stato al centro dell’attenzione mediatica per via della sua vita privata. Dal punto di vista professionale, poco tempo fa, è andata in onda lo speciale per i 55 anni di carriera del nostro amato Albano, chiamati 55 passi nel sole. Anche se, con Romina Power, il rapporto sia finito da tantissimi anni il loro amore è stato senza ombra di dubbio fortissimo e tra i più importanti del cantante.

Durante una sua intervista a Domenica In, Zia Mara fa riferimento alla possibilità di sposarsi visto l’allentamento delle restrizioni a causa della pandemia. In riferimento a ciò, Albano Carrisi, risponde in modo veramente inaspettato. “Io quel passo l’ho già fatto e va benissimo, basta uno, secondo me il migliore matrimonio è quello mentale, se dura quello non ci sono carte che lo tengano insieme”.

Questo ci fa capire come, tra lui e Loredana Lecciso, non è momento di pensare alle nozze. Stando a quanto sappiamo, neanche lei è intenzionata ad arrivare all’altare. Tuttavia si capisce dalle parole del cantante come, il loro amore, sia forte e non abbia bisogno di altro.