Alberto Matano, finalmente una nuova ‘fiamma’ | La foto svela tutto

Alberto Matano, spunta una donna nella sua vita. Anche se lo scatto non lascia dubbi, ecco di chi si tratta

Ha invaso i pomeriggi televisivi degli italiani, con grande personalità. Quello di Alberto Matano è un profilo ormai amato tantissimo dal grande pubblico, e cosi ogni giorno lo troviamo a condurre uno dei programmi più importanti della Rai come ‘La vita in diretta’. Alberto ha saputo trasformare la sua carriera, visto che proprio questa è partita da un ambito un tantino diverso.

 

Alberto Matano
Alberto Matano (Instagram)

Oggi è uno dei conduttori di spicco dell’emittente pubblica, con quest’ultima che ha deciso in maniera convinta di puntare su di lui anche come volto di tutta l’azienda Rai. Grande professionalità, ma anche capacità di gestione in un programma complesso come quello de ‘La vita in diretta’, con tante tematiche diverse tra loro, che vengono a galla all’interno dei format.

Come dicevamo, però, il percorso di Matano nasce da lontano. La sua gavetta è cominciata nella redazione del Tg1, dove Alberto ha ricoperto anche ruoli di rilievo legati alla politica e tutto quello che riguarda l’ambito giornalistico. “Semplicemente vorrei continuare a raccontare la realtà ed esserne un narratore od un artigiano del racconto, come ho avuto la fortuna di fare fino a questo momento, e mi piacerebbe che il pubblico potesse conoscere di più tutte le mie sfaccettature”, quelle che furono le sue dichiarazioni rilasciate a ‘Domani Press’.

Alberto Matano, un volto femminile nella sua vita: ma non ci sono dubbi…

Una delle domande che più frequentemente vengono accostate al profilo di Alberto é: chi occupa un posto di rilievo nel suo cuore? Si, perchè oltre a spiccare per la sua carriera, il conduttore è anche molto seguito sui social, testimonianza del fatto che le persone vogliono conoscere tante cose di lui, e non soltanto l’aspetto lavorativo. Ecco perchè le persone vogliono entrare nell’intimo e scoprire se Alberto è fidanzato, se ha una compagna o meno.

Alberto Matano e Cecilia Primerano
Alberto Matano e Cecilia Primerano (Instagram)

Di questo mistero non si hanno risposte, eppure c’è sempre chi è pronto a puntare il dito contro uno scatto particolare o con una presenza femminile. E’ successo in queste ore, con Alberto che ha pubblicato nelle stories di Instagram una foto con una donna. E cosi molti hanno drizzato le antenne, anche se il tutto è presto spiegato. La donna in questione è Cecilia Primerano, giornalista della Rai e collega di Alberto. Insomma, sembra proprio che non ci siano gli estremi per eleggere una nuova storia d’amore. I fan dovranno ancora attendere, accontentandosi di queste ‘fiamme’ d’amicizia nella vita di Alberto.