Antonella Clerici, l’addio che l’ha segnata | Costretta dalla difficile situazione

La nota conduttrice Antonella Clerici ha dovuto prendere una decisione molto difficile: l’addio è stato dolorosissimo

Senza alcun dubbio oggi Antonella Clerici è una delle donne più importanti della televisione italiana. Spesso si tende a pensare che le persone ricche e famose come lei non abbiano alcun tipo di problema, ma ovviamente non è così, in quanto ognuno ogni giorno deve affrontare le proprie battaglie personali. In particolare, per lei una è stata molto difficile e si è conclusa con un addio.

 

Oggi il suo nome è legato soprattutto a E’ sempre mezzogiorno, il programma di cucina che conduce con grande successo da alcuni anni. La presentatrice è molto apprezzata per il suo modo di fare e riesce a intrattenere ogni giorni milioni di telespettatori.

Un altro suo show molto popolare è The Voice Senior, che anche quest’anno sta piacendo tantissimo. L’anno scorso il vincitore è stato Erminio Sinni, sotto la coach Loredana Bertè. Per questa edizione le puntate sono state aumentate da cinque a otto, e il talent si concluderà ufficialmente il 21 gennaio.

Nonostante una vita lavorativa così fiorente, non sempre tutto per lei è stato semplice.

Antonella Clerici, il doloroso addio

Come tutti i vip, anche Antonella Clerici è nota per la sua vita sentimentale. Dopo due matrimoni, la sua relazione più famosa è stata quella con l’animatore turistico Eddy Martens, che era molto più giovane di lei e con il quale ha avuto la figlia Maelle. Dopo una decina d’anni si sono lasciati e adesso lei è impegnata con l’imprenditore Vittorio Garrone.

Nonostante oggi il suo programma più famoso sia E’ sempre mezzogiorno, è stato un altro storico show culinario Rai a darle la fama eterna. Stiamo ovviamente parlando de La prova del cuoco, che ha condotto per quasi vent’anni, tranne che per alcune edizioni.

Nel 2018, poco dopo la morte di Fabrizio Frizzi, la presentatrice dai lunghi capelli biondi e ricci decise di lasciare la trasmissione. Lo fece anche a causa dei concorrenti come Masterchef e Cotto e Mangiato, che temeva avrebbero potuto rivelarsi pericolosi. Al suo posto fu scelta Elisa Isoardi, e con lei arrivarono anche altre novità che però al pubblico non sono piaciute. Questo determinò nel 2020 la cancellazione. Per Antonella Clerici lasciare il programma di cucina fu una scelta molto dolorosa e non solo a livello lavorativo, ma anche affettivo. Fu costretta anche a trasferirsi e lasciare Roma, città a cui è molto legata.