Antonella Clerici, lo sfogo durissimo | Il problema durante le feste

Antonella Clerici ed il problema che ha dovuto affrontare durante le feste. Il tutto emerso attraverso il suo account Instagram

Il mondo della televisione ormai da tempo è andato ad incontrarsi con quello della cucina. Sono tantissimi, infatti, i programmi dedicato all’arte culinaria in tutte le sue sfaccettature, anche se questo binomio non è nato in tempi recenti. Vero è che negli ultimi anni c’è stato un vero e proprio boom, con alcuni format diventati iconici come ‘Masterchef’, insieme ad alcuni personaggi che hanno conquistato le luci della ribalta. Esperti di cucina, cuochi, o anche imprenditori, in tanti hanno deciso di approfittare di questa nuova anima del piccolo schermo.

 

Antonella Clerici
Antonella Clerici (web source)

Ma, come detto, tutto questo non nasce adesso. Ad aver guadagnato grandi consensi proprio per il lavoro fatto sul piccolo schermo nell’ambito della cucina, è stata senza dubbio Antonella Clerici. Come dimenticare il volto della biondissima conduttrice accostato al programma ‘La prova del cuoco’, che già in tempi non sospetti ha lanciato il mondo della televisione sul piccolo schermo. Ed i risultati sono sempre stati sorprendenti.

E cosi, come detto, ‘La prova del cuoco‘ che ha visto Antonella al timone per diversi anni, dandole cosi la possibilità di mostrare tanti aspetti della sua variegata personalità. Ma anche il ‘Festival di Sanremo’, che la Clerici ha condotto ormai tempo fa, altra testimonianza di stima da parte della Rai, e premiata anche da un pubblico che ormai la ama senza condizioni.

Il personaggio di Antonella, però, non ha cominciato la sua ascesa nel mondo dello spettacolo servendosi dell’arte culinaria. Antonella, infatti, è partita dal mondo del calcio. Dopo la laurea in Giurisprudenza, gli esordi sono stati grazie a programmi che si occupavano del pallone. ‘Dribbling‘ su Rai2, certo, ma anche Domenica Sprint, trasmissione che ha presentato dal 1990 al 1996. Senza dimenticare ‘Forza Italia‘ su Odeon Tv, ‘Telegoal, poi ancora ‘La Domenica sportiva’ e ‘Circo bianco’.

Antonella Clerici, il messaggio triste pubblicato su Instagram

E’ ormai chiaro che la Clerici è una delle donne più amate della televisione italiana. E proprio per questo è molto seguita anche sui social. Tantissimi i follower che ogni giorno seguono Antonella, che quotidianamente pubblica diversi contenuti riguardanti la sua vita privata ma anche il sul lavoro.

Stories di Antonella Clerici
Stories di Antonella Clerici (Instagram)

In queste ore la conduttrice ha pubblicato una stories con un messaggio agrodolce. Il tutto legato al periodo che stiamo vivendo, ed in particolare quelle che sono state le feste natalizie, segnate ancora dalla Pandemia che continua ad essere viva. Cosi la Clerici ha pubblicato una foto dallo studio di ‘E’ sempre mezzogiorno’, il programma che conduce attualmente, con un messaggio che sa tanto anche di sfogo: “Sono state feste complicate. E’ stato bello passarle con voi”, le parole di Antonella. Un problema, quello del Covid, che ha evidentemente toccato e non poco anche la conduttrice.