Belen Rodriguez sconvolge tutti: si mostra senza veli tra le lenzuola con lui

La bellissima showgirl Belen Rodriguez ha pubblicato una foto che non lascia spazio all’immaginazione: nel letto con lui

Senza alcun dubbio Belen Rodriguez è una delle donne più affascinanti del mondo dello spettacolo. Arrivata dall’Argentina in Italia quando aveva solo 18 anni, in poco tempo si è fatta strada nell’ambiente televisivo e oggi i risultati si vedono. Oltre che per il suo talento, è nota anche per la sua grande bellezza e questo la rende una delle donne più desiderate al mondo. Qualcuno è riuscita a conquistarla: la foto non lascia spazio ai dubbi.

 

La vita sentimentale della modella originaria di Buenos Aires è piuttosto conosciuta. Appena arrivata nel nostro Paese, ha avuto una storia con un ragazzo italiano estraneo al mondo dello spettacolo; in seguito, tutti i suoi compagni sono stati molto famosi.

Il primo di questo è stato l’ex calciatore Marco Borriello, con cui ha avuto una relazione molto dolce e romantica, terminata, come lei stessa ha dichiarato, per l’eccessiva gelosia e immaturità da parte di entrambi: tutti e due, infatti, erano all’epoca molto giovani.

Belen Rodriguez, il suo nuovo amante

Dopo la rottura con l’ex attaccante del Milan, Belen Rodriguez ha conosciuto l’imprenditore Fabrizio Corona, che usciva dal matrimonio con la bellissima modella croata Nina Moric. Questa relazione è stata più complicata e lei non ne parla tanto spesso.

In seguito, nel 2012 negli studi di Amici ha incontrato il ballerino Stefano De Martino, con il quale ha iniziato una storia clandestina. Lui, infatti, allora era ancora impegnato con Emma Marrone, che aveva conosciuto proprio nella scuola di Maria De Filippi. La cantante ha vinto la nona edizione del talent.

Nel 2013 si sono sposati e hanno avuto un figlio, Santiago. Il matrimonio è durato, fra alti e bassi, diversi anni ma nel 2020 è arrivata la separazione. La conduttrice, infatti, si era innamorata di un altro uomo, il parrucchiere Antonino Spinalbese, più giovane di lei di circa 10 anni.

Da questo amore lo scorso luglio è nata Luna Marì. Tuttavia, anche questa storia sembrerebbe essere giunta al capolinea.

Ma allora chi è il suo nuovo amante?

Solo poche ore fa la modella ha pubblicato una foto molto sexy su Instagram. Sul social è molto popolare, infatti la seguono in ben 10 milioni di persone. L’immagine in questione la vede completamente nuda fra le lenzuola, mentre stringe a forte a sé un libro. Chissà di che tipo di volume si tratta, se è riuscito a farla innamorare.