Enrico Papi, lo scatto ha sorpreso tutti: così non lo avete mai visto

Il conduttore Enrico Papi ha sconvolto tutti con una foto insolita: non crederete ai vostri occhi

Oggi senza dubbio Enrico Papi è uno dei personaggi più noti del mondo dello spettacolo. Ha iniziato a farsi notare in questo settore quando era ancora molto giovane, spinto dalla passione per la musica e per la recitazione. Da anni ormai siamo abituati a vederlo in tv, ma sempre elegante e ben curato. Questa foto, quindi, sicuramente vi sorprenderà.

 

La sua carriera è iniziata quando, dopo essersi esibito come cabarettista, lo notò Giancarlo Magalli. Grazie a lui iniziò a lavorare in tv prima a Fantastico bis su Ra1 come autore e poi, nel 1990, a Unomattina come conduttore.

Non tutti sanno che il noto presentatore ha anche un passato nel mondo del giornalismo, in cui è entrato a metà degli anni ’90 nell’ambito del gossip. E’ anche laureato: dopo essersi diplomato al liceo classico, ha iniziato a studiare Giurisprudenza all’università ma presto ha interrotto gli studi. Li ha ripresi solo in età adulta, intorno al 2000, e ha ottenuto la laurea grazie a CEPU, per il quale è stato anche testimonial.

Enrico Papi, la foto inaspettata

Come tutti i vip, anche Enrico Papi è noto per la sua vita privata, per quanto in realtà lui sia una persona molto riservata e che non finisce spesso nelle mire della cronaca rosa in questo senso. Nel 1998 si è sposato con Raffaella Schifino, con la quale oggi ha due figli, Rebecca e Iacopo, nati nel 2000 e nel 2008. La famiglia trascorre buona parte delle vacanze a Miami, dove ha una seconda casa.

Con il tempo, il conduttore si è appassionato di quiz show e ne ha quindi diretti davvero tanti. Il più storico fra tutti è sicuramente Sarabanda, che era popolarissimo una ventina di anni fa: si trattava di un programma dove i concorrenti dovevano indovinare delle canzoni semplicemente ascoltando delle melodie. Molti di questi personaggi sono rimasti nella storia della televisione italiana, come per esempio l’Uomo Gatto.

Di solito lo showman si mostra sempre impeccabile nel suo modo di apparire. Questa foto, quindi, sicuramente vi stupirà.

Solo poche ore fa ha pubblicato una story sul suo profilo Instagram con questo selfie. Possiamo notare che si trova in un luogo ventoso e che quindi un colpo di vento gli ha di colpo spettinato i capelli. Un’immagine insolita per il volto di Scherzi a parte, ma bisogna ammettere che sta bene anche così.