Mara Venier, la stupefacente confessione dopo anni: sono stata con lui

Mara Venier racconta il suo passato, sia professionale che privato. Ad un certo punto confida di avere avuto una storia con lui 

 

La nostra amatissima signora della televisione. Il suo appuntamento domenicale è diventato praticamente un must nelle case di tantissimi italiani. Mara Venier è riuscita a guadagnarsi un posto speciale nel cuore di tantissimi italiani. tant’è che l’hanno chiamata anche Zia Mara, ormai diventato come se fosse il suo nome proprio.

Mara Venier amore

Mara Venier non si è mai nascosta, neanche durante la sua vita privata, infatti insieme a suo marito Nicola Carraro pubblicano in continuazione scatti sui social della loro vita insieme. Tuttavia, prima di lui, il cuore di Mara Venier è stato rapito da un altro uomo. Un nome altisonante, che ognuno di noi ha sentito nominare almeno una volta in tutta la sua vita.

Per il loro modo naturale di apparire e di divertirsi sempre in qualsiasi situazione, sia Mara Venier che Nicola Carraro hanno fatto innamorare praticamente tutto il pubblico dei social. Questo perché, i due, si dimostrano sempre molto carini ed affettuosi tra di loro. Un modo di comportarsi veramente unico e che ha fatto divertire tutti i loro fan.

Mara Venier e la storia d’amore “nobile”

Mara Venier amore

Sicuramente hanno un rapporto splendido, che coltivano giorno dopo giorno con amore, simpatia e tanta complicità. Tuttavia nel cuore di Mara Venier ha fatto breccia tanti anni fa un uomo che l’ha conquistata. Questo lo ha riportato durante un’intervista da Fabio Fazio a Che tempo che fa. Difatti, la signora della televisione, ha parlato non solo della sua vita professionale ma anche di quella privata. Ricordando diversi periodi di vita, ha portato a galla anche un particolare su un amore di tanto tempo fa.

A parlato di uomo con il quale è ancora in ottimi rapporti e che è stato il suo primo amore. Lui è il figlio di Tassilo Furstenberg della prima moglie Clara Agnelli. Esatto lei è proprio una dei famosi Agnelli. Pertanto il figlio dei due, il primo amore di Mara Venier, era un principe. Il suo nome? Sebastien von Furstenberg.

“Lui è stato il mio primo filarino, chiamiamolo così. Il mio primo corteggiatore. A mio papà non piaceva perché Sebastiano era ricco ed era abituato ad avere un po’ tutto”. Poi ricorda che, non aveva la patente, ma passava con l’autista a suonare il clacson sotto a casa di Zia Mara.

La conduttrice racconta che suo padre si vergognava, e che il suo principe chiamava anche la sera verso le 11. Una volta, quando chiama e si presenta dicendo “Sono il principe”, Mara racconta che suo padre lo ha mandato a quel paese.