“Non ce la faccio”: Elisa Isoardi, l’amara rivelazione sulla devastante situazione

La conduttrice Elisa Isoardi lo ha ammesso chiaramente: non ce la fa a continuare 

Le feste si sono appena concluse, ma non sempre questo porta alla serenità. Lo sa bene anche la bella Elisa Isaordi che, senza mezzi termini, ha dichiarato di non riuscire più a fare una certa cosa, anche se, in teoria, sarebbe obbligata.

 

Oggi senza dubbio è una delle conduttrici televisive più note. Dopo un passato nel mondo della moda, è approdata in tv nei primi anni 2000 dove, per i primi tempi, ha dovuto accontentarsi di ruoli di secondo piano in alcuni spot. La sua popolarità è iniziata a crescere intorno al 2005, quando è diventata l’inviata della trasmissione Guarda che luna, al fianco di Massimo Giletti e Hoara Borselli.

Nel 2000 aveva partecipato a Miss Italia rappresentando la Valle D’Aosta, dove non vinse ma si aggiudicò la fascia di Miss Cinema. Quell’anno vinse la nota gara di bellezza Tania Zamparo, diventata poi anche lei una conduttrice di successo.

Elisa Isoardi, non sa come fare

Sicuramente Elisa Isoardi è nota anche per la sua vita sentimentale. In particolare, la sua relazione più nota è stata quella con il leader della Lega Nord Matteo Salvini, che è durata dal 2014 al 2018. In seguito ha avuto una breve frequentazione con l’imprenditore Alessandro Di Paolo, mentre l’ex compagno attualmente è impegnato con Francesca Verdini, figlia dell’ex politico Denis Verdini. Tra i due c’è una notevole differenza di età, di circa vent’anni.

La fama della presentatrice è poi aumentata sensibilmente grazie anche alla sostituzione di Antonella Clerici nello storico programma di cucina La prova del cuoco. Lo ha condotto per un paio d’anni, prima che venisse cancellato definitivamente.

La showgirl, inoltre, è molto popolare sui social e in particolare su Instagram. Qui ha un profilo che raccoglie oltre 600mila follower e che ogni giorno aggiorna con nuovi contenuti. Una delle sue ultime stories ha attirato molto l’attenzione.

Ho tolto tutte le decorazioni natalizie tranne lui. Non ce la faccio. Voi avete già tolto le decorazioni?” ha scritto nella storia. Ha postato una foto del suo soggiorno, molto sobrio, a eccezione di un oggetto. L’addobbo che proprio non riesce a togliere è il più importante di tutti, ovvero l’albero di Natale. La conduttrice ha pubblicato la foto il 7 gennaio che, come vuole la tradizione, sancisce la fine delle feste e questo significa che è arrivato il momento di liberare la casa da tutti gli addobbi.