“Non ci posso credere”: Albano si ammala | Ecco le sue condizioni

Il grande cantante pugliese sta passando davvero un brutto momento: per fortuna che con lui ci sono tante persone che gli vogliono bene. Ecco cosa gli è capitato.

Periodo molto delicato per il popolarissimo cantante pugliese: Albano Carrisi infatti ha dovuto saltare alcuni suoi impegni a causa delle sue condizioni di salute. Era tutto pronto infatti, per il capodanno in piazza nella sua Bari, dove avrebbe dovuto salire sul palco insieme a Federica Panicucci. Pochi giorni prima però, ha dovuto rinunciare a questo appuntamento cui teneva molto. Preoccupazione e sconcerto tra i fan che subito si sono allarmati. In molti infatti si sono chiesti cosa avesse spinto Albano a quella decisione.

 

Albano è uno che non si è mai arreso, eppure stavolta lo ha dovuto fare. Carattere tenace e arcigno, ha sempre fatto valere il suo talento e le sue opinioni, non sottostando a nessuna imposizione. E’ riuscito da solo a scalare le vette della popolarità in Italia, grazie alla sua voce e alla sua musica. Sposato con Romina Power, la loro storia d’amore ha fatto sognare tutti gli italiani per tantissimo tempo. Dopo vari anni di tira e molla, però, anche il loro sogno è svanito. Ora Albano vive con la sua nuova compagna, Loredana Lecciso e ha più volte dichiarato che con Romina ora c’è solo un grande affetto.

Albano è malato: ecco come sta vivendo

Ultimamente però a preoccupare non sono le avventure sentimentali di Albano, ma il suo stato di salute. Infatti negli ultimi giorni i fan sono rimasti in apprensione man mano che il cantante dava notizie sulle sue condizioni. Albano infatti purtroppo ha preso il Covid. Il cantante aveva effettuato tutte e 3 le dosi di vaccino ed è sempre stato molto attento. A riprova di quanto questo sia un virus subdolo, che colpisca ormai tutti senza distinzioni. Durante una intervista al settimanale Oggi Albano ha detto di non soffrire di alcun sintomo.

Mi sento bene, se non sapessi di essere positivo non ci crederei. Avendo fatto tre dosi di vaccino posso dire che il virus non lo vedo e non lo sento” – ha raccontato. “L’anno scorso ne avrò fatti un centinaio e sono sempre risultato negativo: quando mi hanno detto che ero positivo non riuscivo a credere alle mie orecchie” – queste le parole di Albano, che probabilmente ha contratto il Covid durante l’ultimo suo viaggio in Croazia, dove ha trascorso il Natale insieme alla figlia Cristel, da poco mamma, dopo quasi 20 anni. “Ho fatto il nonno per qualche giorno ed è stato bellissimo. Solo che mia figlia il 24 ha invitato alcune amiche ed è venuto fuori che una di loro era positiva” – ha infatti detto.