Ricordate Marcello Cirillo, ex grande personaggio dei fatti vostri? Ecco com’è diventato

Marcello Cirillo per tanto tempo è stato sulla scena de I fatti vostri. Ecco dopo la sua uscita come è, vediamolo insieme 

 

Marcello Cirillo ce lo ricordiamo molto bene proprio per un programma in particolare. Difatti è uno dei volti iconici de I fatti vostri. Questo gli ha permesso di raggiungere una fama degna di nota nel nostro paese. Ma oggi siamo qui per farci una domanda ben precisa. Che fine ha fatto Marcello Cirillo? Andiamo a scoprirlo insieme.

Marcello Cirillo oggi

Sappiamo molto bene che, ad un certo punto, abbandona il programma I fatti vostri. Pertanto le domande si accavallano una sopra l’altra, dai motivi che lo hanno spinto a questa scelta fino a che cosa faccia oggi. Ed ecco che risponderemo a tutto questo. Marcello Cirillo è un artista che riesce a sfondare grazie alle sue tantissime capacità in campo artistico.

Dall’attore al regista teatrale, ricopre differenti ruoli, come ovviamente quello di conduttore televisivo. Ma la sua peculiarità, da sempre, è soltanto una. Ci stiamo riferendo al canto. Infatti, fonda un duo che sa il fatto suo insieme a Antonio Maiello. Riescono talmente tanto bene in coppia, da ricevere uno degli inviti più prestigiosi del nostro paese. Il festival di Sanremo.

Marcello Cirillo oggi: eccolo dopo I fatti vostri

Marcello Cirillo oggi

Difatti riescono realmente a salire sul palco dell’Ariston, un’esperienza che per un cantante italiano significa veramente tanto. Ma la sua carriera nel mondo della musica non si ferma qui, in quanto riesce anche a con lavorare all’interno di Quelli della notte con il grandissimo ed inimitabile Renzo Arbore. La loro collaborazione poi si estende anche in altri programmi.

Ecco come, tutta quella fama, gli permette di arrivare negli anni ’90 proprio a I fatti vostri. Infatti la colonna sonora della trasmissione l’ha scritta lui stesso, di suo pugno. Qui la sua fama esplode sempre di più, appuntamento dopo appuntamento. Poi, nel 2017, arriva la fine di questo percorso all’interno del programma. Vediamo ora che fine ha fatto Marcello Cirillo.

Sappiamo che vive a Roma dove, insieme alla moglie Antonella ha messo al mondo anche due figlie creando una stupenda famiglia. Le loro bambine si chiamano Maria Sofia e Maria Elisa. Sappiamo anche che il suo ruolo all’interno del I fatti vostri non è stata riconfermata per un rinnovamento generale. La sua presenza è stata richiesta a Pechino Express – Avventura in Africa.

Dalla sua uscita a I fatti vostri del 2017, lavora all’interno di Quelli che il calcio fino ad oggi. In qualità di inviato. Poco tempo fa è uscita anche la sua opera teatrale Primavera in teatro, dove è sia attore che regista. Oggi, inoltre, continua a seguire la sua scuola di musica.

Invece, dal punto di vista dei social, gode di una pagina con una folta schiera di fan e seguaci. Insomma non è rimasto mai fermo, e questo ha premiato nel corso del tempo Marcello Cirillo.