Sonia Bruganelli, la rivelazione sulla malattia della figlia: “Ci sono state delle complicazioni…”

Sonia Bruganelli parla della figlia. Racconta che, per alcune complicazioni, ci sono stati degli effetti secondari. Ecco cosa è accaduto 

 

Che dire di Paolo Bonolis e Sonia Bulgarelli, se nonna una delle coppie che più ci piace della televisione. Nonostante l’importante nome del marito, Sonia non è rimasta nell’ombra di Bonolis. Infatti, all’interno dei tanti programmi che conduce il marito, lei collabora a stretto giro. Inoltre, grazie alla sua presenza all’interno del Grande Fratello Vip 6, abbiamo potuto conoscere alcuni lati di lei che non pensavamo.

Sonia Bruganelli figlia

Spesso attaccata per il suo modo considerato un po’ troppo cinico di rapportarsi, è sempre al centro dell’attenzione soprattutto sui social. Qui tantissime persone la stimano e la supportano seguendola tutti i giorni, ma in tanti la giudicano per tutto ciò che fa attaccandola in continuazione. Una cosa del genere è anche abbastanza scontata, dato che comunque è sempre un personaggio pubblico e di una certa influenza.

Del lato professionale di Bonolis e della Bruganelli conosciamo praticamente quasi tutto, in quanto sono presenti nel mondo dello spettacolo da tantissimo tempo. Ma conosciamo diversi particolari anche della loro vita privata, e della loro famiglia. Oggi parliamo proprio della particolare situazione che hanno vissuto con una delle loro figlie.

Sonia Bruganelli e la difficile infanzia della figlia

Sonia Bruganelli figlia

Il suo nome è Silvia e Bonolis più volte ha sostenuto che, nonostante il grave disturbo di cui ho sofferto, il sorriso della figlia è la cosa più bella che vede tutti i giorni. Ha confessato che, il recupero è stato possibile, ma solo dopo duri e continui lavori di fisioterapia e di logopedia. Silvia, Davide e Adele Virginia questi i figli che ha con Sonia Bruganelli.

Tempo fa, il nostro amato conduttore, aveva spiegato i problemi derivanti dall’operazione al cuore della figlia Silvia appena nata. “Anche il post operatorio fu problematico e la portò ad avere un po’ di ritardi nell’iter della crescita”. Anche la moglie Sonia, ha raccontato di quel particolare momento e di come una delle cose più belle l’ha gettata nello sconforto più totale.

“Durante una di queste operazioni, ci sono state delle complicazioni e lei ha riportato alcuni problemi motori. Io la vedevo così piccola con tutti quei tubicini e avevo paura persino a toccarla, ad allattarla. E poi mi sentivo in colpa per questo”.

Rivela come proprio la figlia Silvia le ha permesso di perdonare se stessa, e di come accettare tutto. Un grande insegnamento che le passa proprio Silvia, un amore incredibile e fortissimo. Sonia Bruganelli inoltre confessa che, tutti i segreti, li racconta alla figlia che le ha anche insegnato ad essere fiera di se stessa.