Tiziano Ferro, il grave lutto che l’ha colpito: addio al suo compagno di vita

Tiziano Ferro dedica sui social delle parole bellissime per uno speciale legame. Il lutto dell’amato compagno stravolge la sua vita 

 

Uno dei nostri cantanti più importanti di sempre. Tiziano Ferro è un artista che, negli anni, ha dato prova di una capacità di comunicare e trasmettere emozioni grandissima e senza e uguali. Un uomo che, fuori dal palcoscenico, ha dimostrato sempre di avere un cuore ed una sensibilità come pochi. Infatti tantissimi sui social lo amano proprio per la persona che è.

tiziano ferro lutto

Ed è proprio qui che vanta un pubblico che lo apprezza incredibile che, oltre che per le sue canzoni, lo stima tantissimo e lo segue sempre con infinito amore e supporto. Ma sui social, improvvisamente, Tiziano Ferro pubblica un post che lascia attoniti e stupiti tutti i suoi fedeli seguaci. Una pubblicazione in cui si capisce e si legge il grande dolore provato dall’artista.

Tiziano Ferro sbalordisce tutti con un inizio drammatico con il quale ha principato il suo post. “Jake. Ti chiamavo ‘Il ragazzo con tre cuori’: due dipinti sul pelo e uno troppo grande nel petto. Così grande che non ha retto più”. Con queste splendide parole, il cantante saluta con rammarico il suo più fidato amico e compagno.

Tiziano Ferro piange la sua morte

tiziano ferro lutto

Il messaggio toccante ha colpito tutti. I fan del cantante si sono sentiti attanagliate dallo stesso dolore incredibile nell’apprendere ciò che, di recente, ha colpito la serenità di Tiziano Ferro lasciando un senso di vuoto incredibile. Una notizia del genere, ha veramente infiammato il web, che ha dimostrato grande affetto e vicinanza per una perdita così importante per il cantante.

A settembre 2020, Tiziano Ferro insieme al marito Victor, decidono di adottare Jake e riportarlo a casa con loro. Un adorabile doberman che li ha amati alla follia.

“Ecco come Jake decise da solo che doveva tornare a casa con noi. La rabbia e il dolore rimarranno per sempre ma dovevamo dare senso alla scomparsa di Beau, e aiutare un altro angelo – aveva spiegato Ferro -. Jake era amico di Beau in canile, ed è un gigante di 8 anni, ferito al corpo e al cuore. Caro Jake, basta canile per te… Me lo ha detto Beau”.

tiziano ferro lutto

Ora, quel cagnolone che ha portato tanto amore nella loro casa, se ne andato lasciando un vuoto enorme come ha fatto a suo tempo Beau. Tiziano Ferro ha voluto urlare così tutto il suo dolore, un amore spezzato che però durerà per sempre al suo cuore.