Amadeus, spunta la vera “donna” della sua vita: l’ha pagata completamente

Amadeus è un uomo che suscita molto curiosità, anche per la sua vita privata. Oggi parliamo di un suo grande amore 

 

Direttore artistico del festival di Sanremo e conduttore dei più grandi programmi televisivi italiani. Basterebbe questo per descrivere il grandissimo lavoro fatto negli anni dal nostro amato Amadeus, ma è anche vero che si tratta di un uomo che ha nel corso del tempo attirato l’attenzione e l’amore di tantissimi telespettatori. E questo dato il tuo modo simpatico ed ironico di presentarsi.

amadeus amore

Sempre elegante e che non sfocia mai nel banale o nel volgare, Amadeus è tra i conduttori più famosi della Rai e più richiesti in assoluto. Basti pensare che è la sua ennesima presenza come conduttore a Sanremo, nella quale riesce a ricevere ancora tantissimi consensi per il grande lavoro che porta a termine in continuazione. La sua grande preparazione nel mondo della musica gli permette di essere il direttore artistico di uno degli eventi più importanti del nostro paese.

Noto all’anagrafe come Amedeo Umberto Rita Sebastiani, Amadeus ha debuttato negli anni ’80 per poi decollare nel mondo dello spettacolo italiano senza sosta. Insieme alla sua compagna Giovanna Civitillo e madre di suo figlio José Alberto, formano una delle famiglie più belle ed unite del mondo della televisione nostrana.

Amadeus e il suo amore segreto sotto gli occhi di tutti

amadeus amore

Ma di lui ha attirato anche un “amore segreto” che non pensavamo avesse. Il nostro amato conduttore ne va veramente fiero e non ci pensa due volte a considerarla come una fedele compagna di viaggio e anche di vita. Una vera passione per lui che non lo tradisce e non lo abbandona mai. Il tutto inizia con una grande M, che la contraddistingue senza ombra di dubbio dalle altre. Avete capito di chi stiamo parlando?

Si tratta di una “bellezza” di punta che viene direttamente dalla Germania, più precisamente da Stoccarda. Era e proprio una Classe M. Esatto, avete ben capito, stiamo parlando di una vettura Mercedes classificata come SUV. Solitamente le celebrità preferiscono le sportive, ma Amadeus invece ha deciso che il comfort è la sua scelta definitiva. 4.9 m di lunghezza per 1.9 m di larghezza per 1.7 m di altezza, queste le immense dimensioni della sua autovettura.

amadeus amore

Anche il bagagliaio è molto generoso e conta una capienza pari a 630 l. Un vero e proprio “bisonte” che sa muoversi con agilità e destrezza anche nel traffico cittadino. Una vera e propria bellezza che però, si fa pagare anche cara. Ci sono diversi allestimenti e considerate che quello base, chiamato Excutive, parte da 70 mila euro.