Belen Rodriguez, il retroscena devastante su quel male orrendo: “Le hanno dato 4 mesi di vita”

La nostra amata Belen Rodriguez parla ancora di un momento drammatico. La relazione scioccante della showgirl argentina 

 

Torniamo a parlare della tanto amata quanto odiata Belen Rodriguez. Diciamo questo in quanto gode di una fama molto grande e quindi moltissimi la stimano e la seguono, ma altrettanti sono sempre pronti a criticarla in ogni situazione. Pertanto Belen è sempre al centro dell’attenzione, ma anche alcune cose riferite da lei stessa hanno incuriosito molto i suoi fan. Vediamo cosa.

belen Rodriguez male

Nonostante la sua vita sia fatta di successi e di una carriera nel mondo dello spettacolo veramente fiorente, la showgirl argentina è venuta in Italia iniziando a muovere i suoi primi passi come modella. Dietro alla sua decisione c’era un motivo ben preciso, che l’ha spinta molto a rimboccarsi le maniche e a darsi da fare.

Diverse sono le esperienze drammatiche che ha vissuto la nostra Belen e che hanno segnato la sua vita, anche da giovanissima. Infatti ci sono stati alcuni episodi che l’hanno molto condizionata. Tre di questi, una malattia che ha colpito così all’improvviso la sua famiglia creando un senso di vuoto e di tristezza improvviso. Ma cosa le è accaduto di così tanto grave?

Belen Rodriguez, il dolore vissuto nella sua vita

belen Rodriguez male

Molto giovane, Belen Rodriguez viene colpita da una situazione drammatica ed improvvisa. Una grave malattia che colpisce la sua felicità, gettandola in uno stato di perenne ansia e tristezza. È in quel momento che riceve una delle notizie più devastanti della sua vita. Rivela questa situazione, ospite da una donna che conosciamo molto bene.

Quando era all’interno di uno dei programmi di Maria De Filippi, a C’è posta per te, Belen porta a galla uno dei retroscena più tristi della sua esistenza. Aveva 18 anni, quando la persona più importante per lei viene colpita da un brutto orrendo. “Ti dico una cosa che non ho mai detto in pubblico, in televisione, almeno. Quando avevo 18 anni mia nonna si è ammalata di cancro. Molto grave. Le hanno dato 4 mesi di vita”.

In un primo momento, come è normale che sia, il suo cuore si stringe in un senso di forte dolore. Poi però decide di non perdersi d’animo, guadagna i primi soldi lavorando proprio in Italia. In questo modo riesce a far vivere la nonna per più tempo, pagando le chemioterapie e le cure necessarie ad aiutarla contro il cancro.

Questo le ha permesso di stare accanto a lei per diverso tempo. Infatti confessa che, nonostante il dolore, Belen è molto felice di averla potuta aiutare e di essersela goduta anche più della previsione dei medici.