Benedetta Rossi, il lutto che pesa come un macigno | Il messaggio in queste ore

Bendetta Rossi, il lutto che pesa ancora oggi moltissimo. Cosi la donna ha pubblicato un messaggio molto toccante su Instagram

Da qualche anno il mondo della televisione e quello della cucina hanno trovato il modo di amalgamarsi in maniera perfetta. Sono tantissimi, infatti, i programmi TV che parlano proprio dell’arte culinaria. Una vera e propria esplosione, che trova le sue radici un bel po’ di tempo fa. Non da poco, infatti, i programmi dedicati alla cucina hanno trovato spazio sul piccolo schermo. Basti pensare a ‘La prova del cuoco’ o anche ‘Cotto e mangiato’.

 

Benedetta Rossi
Benedetta Rossi (Instagram)

Vero è, però, che negli ultimi anni questo filone ha trovato il grande consenso da parte del pubblico. Si sono moltiplicati i programmi dedicati proprio a cuochi, chef, o comunque esperti del settore. Così come anche i game show all’interno delle cucine. Le persone amano veder cucinare sul piccolo schermo, e così sono anche aumentati gli influencer che si dedicano proprio a questo particolare settore.

Tra questi c’è di sicuro Benedetta Rossi, una delle donne e cuoche più amate. Sui social c’è un vero e proprio esercito di persone che la seguono, più di 4 milioni di follower che non aspettano altro di vedere la brillante Benedetta mostrare alcune delle sue ricette, o anche degli esperimenti che possano stimolare il pubblico social. Non sorprende ovviamente questo particolare trend, sul quale la Rossi ha costruito la sua carriera negli ultimi anni.

Benedetta Rossi, il lutto che pesa come un macigno

Ma non ci sono soltanto le ricette a stimolare l’attenzione dei follower di Benedetta. Anche per lei, infatti, vale il discorso di qualsiasi altro influencer, ovvero quello legato alla vita privata. I follower di Benedetta, infatti, sono curiosi di conoscere la sua quotidianità, quello che fa durante la giornata e chi sono le persone che animano la sua vita.ù

Sappiamo che la Rossi passa le sue giornate in compagnia di suo marito Marco Gentili, con il quale spesso regala siparietti molto simpatici. In queste ore la cuoca del web ha pubblicato anche un post molto particolare, pregno di nostalgia e dedicato ad un lutto che ancora oggi pesa tantissimo.

Benedetta, infatti, ha ricordato il suo cagnolone Nuvola, scomparso ormai diverso tempo fa ma rimasto concretamente nei cuori di Benedetta di Marco. Questo il messaggio pubblicato su Instagram: “In questi giorni di vacanza ci siamo fermati e abbiamo avuto più tempo per pensare. È arrivata anche un po’ di nostalgia ricordando il nostro Nuvola che ci ha fatto compagnia per 17 bellissimi anni. Avete mai fatto caso che i momenti di normale quotidianità, rivisti dopo un po’ di tempo sono estremamente emozionanti e sembrano straordinari?”.