Filippa Lagerback, la malattia che non le lascia via d’uscita: “Da sempre soffro”

La bella svedese confessa un disagio che soffre da sempre: per lei è una vera e propria sofferenza e non riesce a liberarsene. Ecco di cosa si tratta

Uno dei volti femminili più belli e della televisione italiana, Filippa Lagerback, ha dovuto affrontare un periodo davvero difficile. Il suo problema le rende la vita ancora oggi davvero difficile, ma non le ha mai impedito di raggiungere i suoi sogni. Presenza discreta, Filippa ormai da tantissimo tempo è al fianco di Fabio Fazio nel programma “Che tempo che fa“. Si è trasferita in Italia dalla Svezia per fare la modella: visto il suo fisico e la sua bellezza, ha avuto subito un grande successo.

 

Ha subito iniziato a lavorare per alcuni nomi importanti della moda italiana e in alcuni spot pubblicitari. Poi arriva la svolta e viene notata per iniziare a fare televisione. Ha preso parte ad altre trasmissioni come Controvento su Italia 1 e il Circo Massimo su Rai 3. Filippa ha una relazione dal 2001 con il presentatore televisivo Daniele Bossari: insieme hanno dato alla luce Stella nel 2003. Solo nel 2017 però Daniele le ha proposto di sposarlo, proprio mentre era un concorrente della casa del GF vip. Poi si sono felicemente sposati a Varese: entrambi molto riservati, non sono mai stati al centro del gossip o di pettegolezzi.

Filippa e la sua grande sofferenza fisica

La bella Filippa però non ha vissuto sempre momenti facilissimi. Come ha rivelato a ‘Ok Salute e Benessere’, soffre di una malattia molto invalidante. “Ho cominciato a sentire i dolori nella zona dorsale fin da ragazzina, quando mi dicevano che ero troppo alta per tenere una posizione corretta sul banco di scuola” – ha infatti confessato la bella svedese. I disagi si sono intensificati quando ha iniziato a lavorare come modella e quindi doveva tenere una posizione perfetta: “Sono andata avanti, a denti stretti, trovando il modo di essere disinvolta davanti all’obiettivo del fotografo

Un bravo medico poi ha capito da cosa derivassero quelle fitte alla schiena, che tante noie le davano. La presentatrice svedese infatti ha una gamba leggermente più corta rispetto all’altra: questa la causa dei lancinanti dolori che non la vogliono abbandonare. Filippa quindi, a causa di questa malformazione, si appoggia sul fianco sinistro: cosi però assume una postura molto sbagliata. Ormai ha imparato a conviverci: “E’ il mio punto debole ormai da anni, ho imparato a conviverci, da sempre soffro“.