Harry e Meghan, amore al capolinea? L’hanno lasciata

Harry e Meghan, terrore a “palazzo”? Giunge un dettaglio veramente preoccupante sulla vita privata, vediamo di cosa si tratta 

 

La famiglia reale è sempre al centro del nostro interesse e della nostra curiosità. E questo è ovvio, in quanto sappiamo molto bene che vivono vite incredibili, dove il lusso e la fama la fanno da padrone. Chiunque ha sognato, almeno una volta, come potete essere la sua vita come quella a palazzo.

harry e Meghan decisione

Insomma, un sogno reale a tutti gli effetti. Tuttavia, come ben sappiamo, non è certamente tutto oro quel che luccica. Anche nelle vite più sfarzose e più luccicanti che possiamo conoscere, esistono dei momenti critici e delle situazioni alquanto particolari. Ad esempio la pesantezza di dover sempre apparire perfetto e sempre sorridente davanti al pubblico. Oppure l’idea di apparire come se nulla toccasse la tua sensibilità.

E questo è anche normale perché, come tutto, anche la vita regale presenta dei pro e dei contro ai quali bisogna saper anche sottostare. Sicuramente ci possono essere delle situazioni in cui uno vorrebbe fare altro ma, il proprio personaggio pubblico o regale, prevede ben altro. E una situazione recente, apre la strada ad una teoria agghiacciante. Facciamo riferimento al principe Harry e Meghan Markle.

La decisione inaspettata del principe Harry e Meghan

harry e Meghan decisione

Una situazione alquanto critica e anche un poco strana che viene riportata dal Daily Mirror, secondo cui i membri della famiglia reale stanno prendendo una decisione non proprio così leggera. Vi ricordate la bellissima villa acquistata nel 2020 in California al costo di 11 milioni di sterline? Stavano crescendo qui i loro bellissimi figli Archie e Lilibet, rispettivamente di due anni e di sei mesi.

Santa Barbara questa la contea dove hanno acquistato la villa che si trova a Montecito, una zona esclusiva e di lusso. Un maggiordomo, uno chef, un autista, 4 domestiche, una babysitter e 2 giardinieri sono coloro che si occupano della cura della villa che conta una quantità di locali veramente impressionante. 9 camere da letto, 16 bagni, una biblioteca, campo da tennis, centro benessere, cinema, palestra e sala giochi. Una reggia in tutti i sensi, non manca proprio nulla.

Perché allora hanno deciso di cambiare casa? Che tra i due non stia andando per il verso giusto? Sappiamo bene come per il principe Harry e la situazione a Palazzo non sia stata proprio delle migliori, dati gli scontri interni con la famiglia reale ed anche le vicende di salute della nonna, la regina Elisabetta II. Questo potrebbe avere aggravato ancora di più la serenità del rapporto tra il principe Harry e sua moglie Meghan.

Lo stesso Daily Mirror rivela che la coppia non è proprio così soddisfatta, “non sono al settimo cielo” ed ecco perché hanno deciso di vendere la loro villa che non amano più. Speriamo solo che la situazione non sia legata ad una possibile fine della loro relazione. La situazione è un po’ critica, ma in attesa di sapere ulteriori notizie riguardo al loro futuro incrociamo le dita per loro.