Massimo Ranieri dopo anni l’ha riconosciuto come “suo figlio”: ecco chi è

I due sono legati da un rapporto molto bello e intenso: entrambi sono due cantanti all’apice delle loro carriere. Ecco la rivelazione che stupisce i fan

Il cantante italiano più amato di tutti, Massimo Ranieri, riesce sempre a commuovere e a far parlare di sé. Stavolta per un rapporto davvero speciale che lo lega a una persona, anch’essa impegnata nella musica e nello spettacolo. Inizia la sua carriera da giovanissimo e arriva a pubblicare ben 31 e vendere più di 14 milioni di dischi. Una voce potente, una presenza scenica importante: cosi ha sempre conquistato il pubblico ed è diventato un grandissimo cantante e showman. Non solo cantante, ma anche attore: ha recitato in molti film tra gli anni 70 e 80.

 

Un vero e proprio artista, stimato in tutto il mondo: lui, partito da Santa Lucia, un piccolo borgo di pescatori a Napoli, non poteva immaginare un cosi grande successo. Mai al centro del gossip, nessun pettegolezzo durante la sua carriera. E’ stato sposato con Franca Sebastiani, con la quale ha avuto anche una figlia, Cristiana. Quando Franca è morta di cancro, Massimo ha ritrovato l’amore con Leyla Martinucci. Ultimamente Mara Venier gli ha confessato che le sarebbe piaciuto avere una storia insieme a lui. I due si stimano molto e tra di loro c’è un grande affetto.

Massimo e Tiziano: un rapporto davvero speciale

Massimo però ha un rapporto molto bello e intenso con una persona che non è una donna. Si tratta infatti di Tiziano Ferro. Anche se fanno parte di due generazioni diversissime, tra di loro c’è grande complicità e affetto. Molte volte Massimo ha speso parole davvero affettuose per Tiziano, facendo intendere forse anche qualcosa in più di una semplice amicizia professionale. Da tempo infatti gira la voce che Massimo sia il padre biologico di Tiziano. A vederli bene, i due si somigliano anche: in molti sono convinti che tra i due ci sia un rapporto di parentela.

Una eventualità che però appare improbabile. Tiziano Ferro è di Latina e di si conosce benissimo il padre: mentre per Massimo si sa che ha solo una figlia. A prescindere da questo, tra i due c’è davvero un rapporto bello e affettuoso, come tra padre e figlio. Tiziano ha sempre detto di prendere grande ispirazione da lui. Massimo padre di Tiziano? Padre artistico sicuramente: i geni del talento del cantante napoletano sappiamo bene che non possono essere riprodotti.