Nuova nascita a casa di Paola Perego: l’annuncio che tocca il cuore

Paola Perego condivide sui social un nuovo amore che riempie di felicità la famiglia. La gravidanza comunicata dalla conduttrice  

 

Paola Perego l’abbiamo vista da poco concentrata su di uno spettacolo messo in piedi insieme a Simona Ventura. Il programma si chiama Citofonare a Rai 2 e si concentrano su delle interviste ai volti noti del nostro paese per il piacere dei telespettatori. Una formula che sta piacendo molto agli appassionati che seguono fedelmente Paola Perugia e Simona Ventura.

paola perego gravidanza

Non che il lavoro di Paola Perego sia mai stato messo in dubbio, in quanto ha sempre ricevuto una grandissima percentuale di consensi ovunque si è presentata. Tuttavia, possiamo dire che anche questo ultimo suo impegno professionale, sta andando per il verso giusto. Oggi non siamo qui per parlare della sua vita lavorativa ma della Paola Perego lontano dai riflettori.

Conduttrice italiana tra le più famose, la sua carriera inizia nel 1982 come modella e da lì l’ascesa è veramente vertiginosa e incredibile per la nostra amata Paola Perego. Aveva 16 anni quando si trasferisce a Milano proprio per la carriera. Considerate che all’epoca, alla fine degli anni ’80, ha avuto una parte fondamentale all’interno di Fininvest che poi sarebbe diventata l’attuale Mediaset.

La gravidanza rivelata da Paola Perego

paola perego gravidanza

All’apice della sua carriera come presentatrice arrivo alla fine degli anni ’90 quando approda proprio nel mondo Rai. Per trent’anni è stata una delle figure più importanti della corruzione italiana. Difatti moltissimi programmi portano la sua firma quali Pomeriggio in famiglia, Mattina in famiglia, La talpa e così via. È apprezzata in tutta Italia e, anche sui social, vanta un pubblico di una certa importanza.

Tempo fa tutti i suoi fan sono stati molto felici nell’apprendere che la nostra amata Perego è diventata nonna grazie alla gravidanza della figlia. Giulia Carnevale ed il compagno Filippo Giovannelli che hanno avuto uno splendido bambino di nome Pietro. Sicuramente, Paola Perego si può dire una donna molto soddisfatta sia dal lato professionale che da quello privato. Ed è il momento di pubblicare una notizia, parlando di un’altra gravidanza.

La famiglia si allarga, pronta per ospitare una meravigliosa bambina di nome Alice. Ed è proprio Paola Perego ha rivelare questa incredibile ma grandiosa notizia. La felicità è a mille per la secondogenita della figlia Giulia e del compagno Filippo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Perego (@paolaperego17)

Ovviamente, tutti hanno iniziato a commentare e a mettere i like sul post felici per questa nuova nascita. Sicuramente Alice si trova in una famiglia splendida e ricca di tantissimo amore come già ha fatto con il fratellino più grande Pietro.