Paolo Bonolis, l’accusa a Sonia Bruganelli: nessuna moglie vorrebbe sentire una cosa del genere

Paolo Bonolis, l’accusa velata alla moglie Sonia Bruganelli. Il gesto non lascia dubbi, il tutto emerso attraverso Instagram.

E’ andata in onda ieri una nuova puntata del ‘Grande Fratello Vip‘, che anche quest’anno sta facendo registrare numeri molto interessanti in termini di ascolti. Il programma è tanto seguito, e le dinamiche che si sono venute a creare all’interno della casa stanno scatenando anche il chiacchiericcio mediatico all’esterno. E cosi, nonostante la puntata fosse in programma per lunedì, alla fine si è deciso di andare in onda anche ieri sera, il venerdì, e regalare ai telespettatori una nuova puntata.

 

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli (web source)

Nella puntata di ieri sera, va detto, non c’è stata Sonia Bruganelli, una delle due opinioniste scelte quest’anno da Alfonso Signorini per animare lo studio del ‘Grande Fratello VIP’. Già durante la scorsa puntata, infatti, Sonia è stata sostituita da un altro volto noto nel mondo della televisione. È stata, infatti, Laura Freddi a prendere il posto della Bruganelli durante la scorsa puntata. Al fianco di Adriana Volpe, anche la bionda showgirl non ha mostrato tentennamenti, riuscendo a prendere il posto di Sonia con grande maestria.

Sì, ma dov’è in questo momento Sonia Bruganelli? Perché non era presente nello studio di Canale5, né ieri e nemmeno nella puntata precedente? Il quesito è presto risolto: Sonia è in vacanza, guarda un po’, proprio insieme a suo marito Paolo Bonolis. I due hanno deciso di trascorrere le vacanze natalizie, e quelle a ridosso del capodanno, in quel di Dubai. Proprio Sonia, tra l’altro, ha mostrato sui social diverse foto e diversi video di quella che è stata la permanenza in questo luogo scelto da tantissime persone anche dall’Italia.

Paolo Bonolis, il gesto a Sonia non lascia dubbi

Paolo e Sonia sono insieme alla propria famiglia, e stanno trascorrendo dei giorni in totale relax. Entrambi hanno riscoperto il piacere di stare insieme, visto che il lavoro li tiene spesso separati. Anche lo stare insieme ai figli è uno degli aspetti che evidentemente ha convinto Sonia a lasciare lo studio del grande fratello VIP per stare insieme a tutta la sua famiglia. Non solo relax. Anche momenti di divertimento, siparietti interessanti, gag divertenti, hanno avuto spazio durante la vacanza a Dubai. E così proprio da Paolo È arrivato un gesto eloquente, diretto proprio a Sonia.

Stories di Sonia Bruganelli
Stories di Sonia Bruganelli (Instagram)

Durante la cena la donna ha ripreso alcuni momenti insieme a Paolo, beccandosi anche un gesto che di sicuro avrà strappato qualche risata e spiazzato qualcuno. Il buon Bonolis fa un gesto con il dito puntato alla tempia, a voler dire che sua moglie sembra matta nel voler riprendere tutto quello che accade, compreso il momento della cena dove non era previsto che Sonia con il telefono documentasse tutto quello che stava succedendo. Un gesto ironico, sia chiaro, che rientra a pieno nella personalità divertente dello stesso Paolo.