Antonella Clerici, la situazione è grave: il retroscena drammatico

La conduttrice Antonella Clerici ha ricevuto una brutta notizia: di cosa si tratta 

Oggi la bella Antonella Clerici è una delle donne più famose del mondo dello spettacolo. La sua carriera è cominciata più di trent’anni fa e da allora ha ottenuto un successo dietro l’altro. Per questo, si può pensare che nella sua vita tutto scorra sempre perfettamente… ma non è così. Solo poche ore fa ha ricevuto una brutta notizia. Nessuno se lo aspettava.

 

La conduttrice televisiva ha iniziato a muovere i primi passi in questo ambiente negli anni ’80, inizialmente con ruoli minore come quello di annunciatrice. Nel giro di qualche anno la sua popolarità è aumentata notevolmente, passando da un programma all’altro e circondata da colleghi talentuosi e un pubblico fedele.

La svolta definitiva è poi arrivata nel 2000, quando ha cominciato a presentare La prova del cuoco, la storica trasmissione di cucina della Rai, che è andata in onda per vent’anni. L’ha diretta lei quasi per tutta la sua durata, tranne per alcune edizioni in cui è stata sostituita da Elisa Isoardi.

Non tutto però va come previsto.

Antonella Clerici, la notizia inaspettata

Dopo la cancellazione dello show nel 2020, Antonella Clerici ha iniziato a lavorare a E’ sempre mezzogiorno, sempre per la Rai. Questo programma in breve tempo si è rivelato un dei più amati dal pubblico italiano e ogni giorno ottiene milioni di ascolti.

La showgirl dai lunghi capelli biondi e ricci è inoltre nota per la sua vita sentimentale. Al momento è impegnata con l’imprenditore Vittorio Garrone, ma una delle sue relazioni più famose è stata quella con l’animatore turistico Eddy Martens. La storia è durata una decina d’anni e ha portato alla nascita di una figlia, Maelle. Prima di lui, lei era anche stata sposata due volte.

Insomma, sembra tutto perfetto nella vita della storica presentatrice Rai. Tuttavia, nelle ultime ore è accaduto qualcosa di inaspettato.

Un altro dei programmi più importanti del momento di Antonella Clerici è The Voice Senior, che va in onda il venerdì sera su Rai1. Il suo principale concorrente è il Grande Fratello Vip, che invece è trasmesso da Canale 5. La sfida a colpi di share fra questi due show è sempre molto dura e questa volta l’ha vinta il reality di Alfonso Signorini. Nella puntata del 7 gennaio si sono registrati su Canale 5 3.459.000 spettatori, pari al 21% di share, contro i 3.904.000 di Rai 1, che ha totalizzato quindi il 18.8% di share.