Francesco Facchinetti, costretto ad un gesto estremo: “Soffri più di loro”

Francesco Facchinetti ed il gesto estremo all’interno della sua famiglia. Ha spiegato tutto proprio attraverso Instagram

Ormai da tempo i social sono diventati uno strumento importante per i volti noti del mondo dello spettacolo, della musica, del cinema, o anche della televisione. I VIP, infatti, utilizzano proprio le piattaforme social per restare in costante contatto con i propri fan, accrescendo così quel senso di empatia sul quale si cerca di spingere ormai da tempo. La verità è che proprio i follower hanno una voglia matta di scoprire i retroscena che si nascondono dietro le telecamere, dietro i palcoscenici.

 

Francesco Facchinetti
Francesco Facchinetti (web source)

Volto noto di musica e televisione, Francesco Facchinetti è uno di quelli che utilizza in maniera costante i social. Sono tantissime, infatti, le persone che seguono l’ormai ex ‘dj Francesco’, che ancora oggi raccoglie attorno a sé il grande consenso del pubblico. In questi anni il buon Facchinetti si è distaccato dal mondo della musica, dedicandosi principalmente alla televisione.

Ma al netto di quello che è stato il suo contributo sul piccolo schermo, e anche sui social che Francesco è molto attivo. Nelle ultime settimane proprio Facchinetti è stato anche protagonista di una vicenda molto particolare che la visto scontrarsi con il noto combattente di arti marziali Connor McGregor.

Francesco Facchinetti, la rivelazione sui social: non è contento

Francesco oltre essere un artista molto importante, e anche un padre di famiglia. Sono tantissimi i siparietti che il cantautore pubblica attraverso il suo account Instagram, svelando anche quello che è un rapporto molto forte con i suoi figli. Certo, è difficile fare il padre e il buon Facchinetti ne è più che consapevole. Ecco perché è una delle ultime Stories pubblicate sui social ha al suo interno un messaggio molto particolare.

Francesco Facchinetti
Francesco Facchinetti (Instagram)

Francesco infatti è stato costretto a punire suo figlio e così ha spiegato quelle che sono le sensazioni di un padre quando è costretto ad agire in questo modo nei confronti dei suoi figli: “Leone ha fatto il monello ed è in punizione, e non può andare a sciare di notte con le sorelle”, ha spiegato Facchinetti mostrando uno scatto che lo ritrae proprio insieme al figlio, insieme sul letto in un momento di grande tenerezza.

Poi la spiegazione data da Francesco su quello che è l’umore provocato dal gesto nei confronti del figlio, evidentemente dall’altro tasso educativo: “Punire i tuoi figli non è una cosa bella, né gratificante. Da genitore soffri più di loro”, ha spiegato ancora il conduttore sui social.