Mara Venier, la confessione sulla difficile malattia affrontata dal marito: “..è andato in ospedale”

La presentatrice televisiva più amata di tutte ha dovuto affrontare un periodo davvero complicato: ha dovuto assistere il marito che ama tanto, vivendo attimi di paura. Ecco cosa è accaduto

Momenti concitati e complicati quelli vissuti da Mara Venier ultimamente: si è preso un bello spavento per il marito Nicola, che ama tanto ed è uno dei pilastri fondamentali della sua vita. I due si conoscono e si amano da moltissimo tempo e la conduttrice televisiva non saprebbe come fare senza di lui. Mara ha sempre dedicato la sua vita al lavoro, con passione e dedizione: ha fatto tantissimi programmi televisivi, riscuotendo sempre un grande successo. Il suo carattere allegro, solare e auto ironico l’ha fatta entrare nel cuore dei telespettatori italiani.

 

Mara ha condotto con grande successo moltissime stagioni di “Domenica In”, guadagnandosi il soprannome di “signora della domenica”. Il suo salotto televisivo è visto sempre da più telespettatori che, insieme a lei, trascorrono ore liete e spensierate, nonostante tocchi anche argomenti importanti e non sempre leggeri. Mara però pare che quest’anno sia intenzionata a smettere con la televisione: d’altronde con la sua carriera e arrivata ormai a 70 anni, il desiderio di godersi la famiglia con più tranquillità è anche comprensibile. Siamo sicuri che lascerà orfani milioni di telespettatori, ma non i suoi nipoti e il marito: proprio lui infatti le ha fatto passare un periodo pieno di preoccupazioni.

Mara e quel periodo davvero buio

Mara infatti ha rivelato che ha vissuto un momento davvero complicato con il marito Nicola Carraro. Nessuno si sarebbe mai aspettato parole del genere da parte della presentatrice televisiva, che ha fatto intendere tutta la preoccupazione e la sofferenza provati in quei momenti. Mara infatti ha parlato della malattia che ha colpito il marito: “Ero distrutta“ – ha raccontato a Libero, destando la preoccupazione di tutti i fan che non erano minimamente a conoscenza dell’accaduto.

Mara ha infatti confessato che il marito ha sofferto di una polmonite molto preoccupante: “Era a Santo Domingo. Ha cominciato con febbre, poi è andato in ospedale” – ha fatto sapere Mara – “Il dottore del Gemelli ha visto la lastra, ha detto che era grave. Facevo Domenica In ed ero distrutta“. Fortunatamente il marito si è ripreso alla grande da questo grande spavento: “Ce l’ha fatta, l’ha superata. È tornato a Roma prima di Natale e siamo andati al Gemelli. Ma adesso, con il senno di poi, penso: non è che ha avuto il Coronavirus?“.