Romina Carrisi, arrivata la brutta notizia | La lotta contro la malattia

Romina Carrisi e la lotta contro la malattia. La donna ha chiarito tutto attraverso delle stories sul suo account Instagram

Quello che è stato costruito nel mondo della musica da Albano Carrisi e Romina Power probabilmente non ha precedenti. Questi due artisti hanno scritto pagine importanti della musica, riuscendo ad entrare nei cuori di milioni di italiani che ancora oggi sono legati a questo fantastico duo artistico. Non soltanto il rapporto basato su quella che era una una miscela artistica ai limiti della perfezione, ma tra Albano e Romina c’era un amore molto profondo.

 

Romina Carrisi-Power
Romina Carrisi-Power (Instagram)

È ormai passato tanto tempo da quando i due si sono lasciati ed hanno preso strade molto diverse. Albano ha deciso di legarsi alla showgirl Loredana deciso, con la quale avuto anche una figlia, la giovane Jasmine. Per quanto riguarda Romina, invece, non si hanno notizie di uomini che hanno rubato il suo cuore dopo la storia con Albano. Di quest’ultima però restano delle testimonianze concrete. L’eredità musicale, certo, ma anche i figli che Albano e Romina hanno avuto e che oggi sono il lascito più grande che il mondo può ammirare.

Ylenia (purtroppo scomparsa anni fa), Yari Marco, Crystel e Romina jr sono i quattro figli avuti da i due artisti, quando il loro amore era nel pieno della sua intensità. Le ultime ore la giovane Romina ha dovuto affrontare un problema molto particolare, che tra l’altro la mette vicina a milioni di italiani che in queste settimane si sono ritrovati a doverli affrontare il serio problema della pandemia e della nuova andata che ha investito tutta l’Italia.

Romina Carrisi, il grande problema in queste ore

L’Italia, come detto, è alla prese con una nuova ondata di Covid che sta mettendo in serie difficoltà tutto il paese. Sono tantissimi anche i personaggi famosi che stanno raccontando la propria esperienza con il Coronavirus, visto che anche tra questi ci sono stati numerosissimi contagi. Ed anche Romina è stata colpita dall’infezione, come raccontato già nei giorni scorsi proprio su Instagram.

Stories di Romina Carrisi-Power
Stories di Romina Carrisi-Power (Instagram)

La brutta notizia in queste ore riguarda proprio l’esito dell’ultimo tampone che risulta ancora positivo. Cosi la Carrisi ha pubblicato proprio il risultato nelle stories: “Purtroppo sono ancora positiva. L’umore è finalmente stabile dopo giorni pesanti. Ballo in continuazione per aiutarmi con l’umore, e devo dire che funziona. A lunedì per il prossimo tampone molecolare”, ha spiegato la donna sui social. Dunque, servirà ancora qualche giorno per sperare un risultato negativo, e che dunque permette a Romina di annunciare la sua guarigione.