Stefania Orlando, il fratello segreto insospettabile: spunta tutta la verità

Dopo anni ecco la verità sul presunto fratello della showgirl: nessuno conosceva la vera storia, ma ora finalmente tutti possono farsi una idea. Ecco cosa hanno detto

Stefania Orlano, una delle showgirl più amate e seguite della televisione italiana, riesce sempre a far parlare di sé. Stavolta però non per la sua bellezza e la sua simpatia, ma per un problema che si porta dietro da tempo e ha coinvolto varie persone, scatenando gossip e pettegolezzi. Stare al centro dell’attenzione non fa sempre piacere, soprattutto quando i motivi non sono legati a notizie positive e spensierate. Stefania ha sempre fatto apprezzare di sé il modo allegro e sorridente con cui conduce le sue trasmissioni e ovviamente la sua bellezza. Ha iniziato da giovanissima grazie a vari concorsi di bellezza e poi è stata notata per la televisione.

 

Stefania ha condotto varie trasmissioni televisive: nel 1993 anno ha iniziato come valletta nel programma “Si o No?”, per poi debuttare l’anno successivo in Rai con il programma di Fabrizio Frizzi “Scommettiamo che?”. Poi la svolta, con il salto a conduttrice arriva nel 1996 invece con il “Tg Rosa“. Poi arriva la grande soddisfazione di essere chiamata a condurre “I fatti vostri” su Rai 2, fino al 2003. Diventa cosi una presenza fissa in televisione, venendo amata sempre più dal pubblico. Altri programmi che le vengono affidati sono “Piazza Grande“ e “Stelle con la coda“.

Stefania e suo fratello: dove è la verità?

Stefania è sposata con il musicista Simone Gianlorenzi, dopo aver avuto una bellissima e tormentata storia d’amore con Andrea Roncato. Stefania si porta dietro un “segreto” che non è mai stato del tutto chiarito, cioè quello relativo a un suo presunto fratello “segreto”. E’ stato proprio Simone, ospite da Barbara d’Urso, a fare chiarezza una volta per tutte su una questa situazione che inizia a farsi molto spinosa. Sempre a Domenica Live, si è verificato un altro scoop, ovvero l’incontro con il fratello maggiore.

Durante Domenica Live infatti è stato ospite Giannni, il fratello maggiore “segreto” di Stefania, nato da una relazione precedente della madre della showgirl: “Il mio primo nome è Antonio. Il mio cognome è Orlando. Prima della nascita di Stefania e Fabio, a 7 anni sono stato mandato in collegio”. Il fratello inoltre lamenta il fatto che la sua vera identità è stata nascosta a Stefania: “Hanno saputo il nostro legame trent’anni fa”. Simone, il marito di Stefania, però non ci sta e ha replicato: “Le date non coincidono molto con quello che ha raccontato. Non è un fratello segreto.. Stefania non lo rifiuta, semplicemente non c’è un rapporto. Sono 40 anni che vive a Parigi. Quando se ne è andato, Stefania era piccola, non si sono frequentati, non si sono conosciuti”.