Avete mai visto la fidanzata di Giorgio Panariello? È la “sorella” di Belen Rodriguez

Conoscete la compagna del famoso attore Giorgio Panariello? Lei e la showgirl Belen Rodriguez sono “sorelle”

Oggi Giorgio Panariello è sicuramente uno dei personaggi più noti del mondo dello spettacolo. Durante tanti anni di carriera ha avuto modo modo di dimostrare il suo grande talento in svariati modi, mettendosi alla prova in ruoli diversi, da quello di attore a quello di direttore artistico. Ma conoscete la sua fidanzata? E’ identica alla modella Belen Rodriguez.

 

Della vita privata dell’attore non si sa molto, in quanto è una persona molto riservata. Nonostante la professione di comico e nonostante si mostri sempre allegro, nasconde in realtà un passato triste. Fu cresciuto dai nonni in quanto, appena nato, la madre lo abbandonò. Inoltre, aveva anche un fratello minore, Franco, che purtroppo è scomparso nel 2011 per ipotermia.

E’ cresciuto in Toscana e si è diplomato all’istituto alberghiero di Marina di Massa. Poco dopo il diploma ottenne un impiego in un cantiere navale, ma abbandonò questo lavoro per inseguire la propria vocazione artistica. Questo lo portò a diventare un dj e, in seguito, a farsi sempre più strada nel settore televisivo.

Ma cosa si sa della sua ragazza?

Giorgio Panariello, chi è la sua bellissima fidanzata

La vita di Giorgio Panariello sicuramente è cambiata quando nel 1986 ha incontrato Carlo Conti, che era in vacanza a Vibo Valentia. Il noto conduttore fiorentino lo notò mentre era intento nel suo famoso cavallo di battaglia, ovvero l’imitazione del cantante Renato Zero. Decise, quindi, di farlo debuttare in televisione nel suo programma Succo d’arancia, dove lavorò anche un altro artista toscano molto noto, Leonardo Pieraccioni. I tre formano un trio comico, che ebbe grande successo nei teatri toscani.

Con il tempo, sempre insieme ai suoi due amici e colleghi, ha iniziato a farsi strada nel mondo dello spettacolo fra cabaret, film e programmi televisivi. Negli anni la sua popolarità è aumentata a dismisura e oggi è famosissimo.

Ma cosa si sa della sua vita sentimentale?

Attualmente è impegnato con la bellissima Claudia Maria Capellini, che, per una strana coincidenza assomiglia molto alla famosissima Belen Rodriguez. Le due, infatti, hanno in comune gli stessi colori e hanno anche i lineamenti del viso molto simili. La coppia sta insieme dal 2017 e convive a Roma insieme a un tenero cagnolino di nome Pocky. Hanno una differenza d’età notevole: lei è nata nel 1985, questo significa che è più giovane di lui di 25 anni.