Caterina Balivo e la battaglia contro il cancro: il clamoroso appello

Caterina Balivo si rende protagonista di una battaglia contro il cancro. L’appello della conduttrice da brividi 

 

Caterina Balivo è una conduttrice italiana molto famosa ed apprezzata, che non si è mai nascosta dietro a niente e nessuno quando si tratta di esporsi e parlare di temi delicati. Difatti, anche proprio per questo, è da sempre molto seguita anche sui social dove vanta un seguito molto importante. Un suo determinato appello, ha fatto riferimento ad un particolare che ci ha molto colpiti.

caterina balivo malattia

Ha dato prova molte volte della sua sensibilità, quando ha ospitato all’interno del suo programma Vieni da me tantissimi volti noti del nostro mondo dello spettacolo. Sentendo le loro particolari storie e dolori che hanno vissuto si è sempre molto emozionata, entrando in sintonia con il suo interlocutore.

Questo le ha permesso anche di creare un gruppo di telespettatori molto affezionati e fan che ha permesso anche al programma il registrare delle percentuali di share e di ascolti veramente impressionanti. Tanto che, sin da subito, è diventato uno dei programmi di punta di casa Rai. Ecco che pertanto Caterina Balivo ha deciso di utilizzare la sua presenza mediatica per parlare di un argomento molto spinoso e particolare, che però le sta anche molto a cuore.

L’appello di Caterina Balivo contro la malattia

caterina balivo malattia

Molto spesso Caterina Balivo usa tutta la sua influenza per condividere annunci e notizie che hanno un certo peso sulla società. Si è resa spesso protagonista di campagne di sensibilizzazione e continua a farlo, come ad esempio in quel preciso post in cui cerca di far capire l’importanza e, a sua volta, la gravità di un male che sta mettendo moltissime persone in seria difficoltà.

La conduttrice ha condiviso un appello accorato riguardo al cancro e all’importanza che questa malattia ha non solo sul singolo, ma anche per tutta la sua famiglia. Insieme a tantissimi suoi colleghi e, come ad esempio Elena Santarelli, si è esposta in prima persona per potersi schierare in prima linea a favore della battaglia contro il cancro.

La sua foto poi è stata molto significativa ed importante, dove lei stessa ci ha messo la faccia. La possiamo vedere in primo piano con in mano il cartello dove c’è segnalato un numero particolare. Si tratta del numero destinato alle donazioni per aiutare e sostenere la ricerca contro questo male orrendo e che non fa distinzioni nelle sue vittime.

caterina balivo malattia

Infatti, malattie del genere, non guardano in faccia a nessuno e colpiscono chiunque. Pertanto le donazioni possono cambiare veramente la vita di tutti. Chiunque si trovi in una situazione drammatica così importante.