Giovanna Civitillo dopo anni non si non ce la fa più: “È stata la fine…” | La confessione su Amadeus

La moglie del popolare presentatore televisivo finalmente si confessa: le sue parole sono davvero incredibili, nessuno se le sarebbe mai aspettate. Ecco cosa ha detto.

Una delle coppie più seguite e amate della televisione, quella formata da Amadeus e Giovanna Civitillo, torna a far parlare di sé. Nessuno avrebbe mai sospettato che la bella Giovanna, innamoratissima del suo uomo, avrebbe potuto pronunciare parole del genere. Pensare che i due si sono conosciuti durante proprio uno dei programmi che Amadeus conduceva. Giovanna infatti era una delle ballerine che sono diventate famose per la “scossa”, cioè uno stacchetto durante il quiz condotto all’epoca dal suo attuale marito. Non è raro che tra i personaggi dello spettacolo succedano queste cose, è raro invece che questo tipo di rapporti durino nel tempo.

 

E’ il caso di Giovanna e Amadeus: un rapporto felice e sereno che va avanti da tantissimo tempo. I due hanno anche dato alla luce un figlio, José Alberto, nato nel 2019. Giovanna d’altronde ha lavorato come ballerina in molti programmi televisivi come Fantastica italiana (1997), Carràmba! Che sorpresa (1998), Beato tra le donne (1999), Domenica in (2001). Il su talento e la sua bellezza sono innegabili e di certo non sono sfuggiti ad Amadeus, che non se l’è lasciata scappare e oggi sono una coppia felice. Una delle più belle nate tra i set e i riflettori. Non sempre però le cose vanno benissimo: ecco infatti cosa ha detto Giovanna in una recente intervista.

Giovanna e la sua confessione su Amadeus: cosa succede?

Quando si decide di sposarsi e di avere un figlio, le cose sono destinate naturalmente a cambiare. Soprattutto per una donna che aveva in mente tanti progetti: non che ora sia scontenta della sua anzi, ma è innegabile il fatto che non stiamo vedendo più tanto spesso Giovanna in televisione. I telespettatori hanno perso una donna bella e simpatica, ma la sua famiglia ha sicuramente guadagnato una madre attenta e premurosa. Ecco però cosa ha detto Giovanna, parole che hanno lascito perplessi non pochi telespettatori: “Prima di lui ho fatto tante cose, ma lui è stata la fine della mia carriera” – ha detto, tra il serio e il faceto, la ballerina.

Ospite di Mara Venier su Rai 1, Giovanna ha parlato molto della sua relazione con il marito e di come sia cambiata la sua vita: “Mi ha stravolto la vita e ha realizzato il mio sogno, quello di avere una famiglia”. Anche Amadeus ha fatto sentire il suo affetto tramite un videomessaaggio in cui ha detto: “E’ la mia mezza mela da quasi vent’anni. Sono un ragazzo fortunato perché mi hanno regalato un sogno, che continuiamo a vivere. Nel lavoro è determinante. Ti amo tanto, un bacio grande”. Giovanna ha anche accennato alla gelosia del marito: “Era gelosissimo. Ma ora gli ho dato prova del mio amore per lui“.