Laura Pausini non ce la fa più: Da quando sono tornata a Roma non va più | Il dramma

Laura Pausini sta affrontando un grosso problema in queste ore. La cantante ne ha parlato attraverso il suo profilo Instagram

Il ruolo di Laura Pausini nel mondo della musica ha assunto una forma ben definita ormai da diverso tempo. La bella cantautrice, infatti, è una delle artiste più amate nel nostro paese, ed ha ormai raccolto un numero di fan molto importante attorno a sé. “Quanto ci mancano gli abbracci? Per le persone come me, il contatto fisico è sempre stato naturale e oggi mi sento una marziana perché sono tra coloro che stanno molto attenti e quindi non abbraccio più… “, le parole della Pausini su Instagram rilasciate qualche tempo. Anche lei, in sostanza, adora quello che si è venuto a creare.

 

Laura Pausini
Laura Pausini (web source)

Definire l’importanza di Laura Pausini all’interno del contesto discografico è molto semplice, visto che stiamo parlando di un artista che ha scritto vere proprie pagine di storia. Alcune canzoni di Laura sono diventate letteralmente iconiche nel corso del tempo, accrescendo così il mito della Pausini. Anche le tante collaborazioni collezionate dalla cantautrice in questi anni, sono testimonianza concreta della stima che la donna gode nel suo settore.

Negli ultimi anni il profilo di Laura è riuscito a portare la bandiera italiana con grande orgoglio in giro per il mondo. Una delle ultime esperienze che l’hanno vista cavalcare l’onda del successo è stata quella negli States, dove Laura è stata anche candidata gli Oscar con il suo brano “Io si”. Una grande avventura per la cantautrice, che non ha conquistato la statuetta mai è riuscita comunque a portare in alto l’onore del nostro paese.

Laura Pausini, il grande problema nelle ultime ore: è in difficoltà

La Pausini è anche molto seguita sui social. Il suo profilo Instagram raccoglie milioni di persone che quotidianamente sono alla ricerca di nuovi scatti, foto, video, tutto quello che possa alimentare la curiosità del pubblico e soprattutto dei fan di Laura. Nelle ultime ore la stessa cantante ha pubblicato una Stories molto particolare su Instagram, dove ha svelato un grande problema che sta affrontando proprio a Roma dove è rientrata.

Stories di Laura Pausini
Stories di Laura Pausini (Instagram)

“Da quando sono tornata a Roma Internet va a intermittenza. Cosa succede in questa città?“, il messaggio pubblicato dalla Pausini sui social. Dunque, il problema che sta affrontando la cantante è legato alla sua connessione che le impedisce evidentemente di proseguire il suo lavoro virtuale in maniera costante e produttiva. Servirà mettersi ben presto in pari, visto che il web non attende e tutti siamo anche curiosi di sapere quali saranno i prossimi progetti di Laura.