Martina Colombari, il grave problema che si è insinuato nella sua esistenza: Non ci dorme la notte

Martina Colombari ed il problema che la tiene sotto scacco. La donna ha vuotato il sacco nel corso di una lunga intervista rilasciata a Caterina Balivo

In questi anni il mondo del gossip in Italia si è sbizzarrito in diversi momenti. Ci sono stati, infatti, alcuni personaggi che hanno “goduto“ delle copertine di varie riviste, assumendo così una notorietà molto importante nel corso del tempo. C’è chi, poi, è riuscito ad andare ben oltre la sfera del chiacchiericcio mediatico mettendo in campo anche le proprie peculiarità artistiche.

 

Martina Colombari
Martina Colombari (web source)

Tra questi ultimi c’è sicuramente Martina Colombari, una delle donne più amate nello show business. Una carriera cominciata nel mondo della moda, dove Martina è riuscita a sfruttare proprio la bellezza che ‘Madre Natura’ le ha donato, per accrescere la propria notorietà. Da qui, poi, la Colombari ha cominciato un percorso artistico che l’ha vista attiva sia come attrice ma anche come opinionista e conduttrice nel mondo della televisione.

Resta poi la sua vita privata uno degli aspetti che hanno contraddistinto anche la sua carriera nel mondo dello spettacolo. Prima la storia con Alberto Tomba, poi quella col suo attuale marito Alessandro Costacurta, con il quale ha messo su famiglia. I due hanno avuto un figlio, Achille, ed oggi vivono felici e lontani da quel mondo del gossip che li ha visti protagonisti ormai diverso tempo fa.

Martina colombari, il problema serio all’interno della sua famiglia

Martina Colombari
Martina Colombari (web source)

Martina Colombari negli anni ha avuto tanto da raccontare. Nel corso dell’intervista rilasciata al programma “Vieni da me“, ai microfoni di Caterina Balivo, la bella Martina ha affrontato il tema della famiglia. Le difficoltà incontrate per crescere il figlio, oggi l’adolescente Achille, non sono state poche. Non è semplice interpretare il ruolo di genitore, e Martina ne assunto consapevolezza nel corso del tempo.

“E’ anche un periodo storico difficilissimo sia per i genitori che per i figli. Ci sono troppi stimoli, io mi faccio tante domande che a volte non ci dormo di notte… E non è sempre facile insegnare ai figli quelli che sono i valori, a dei ragazzi circondati dei social network e che hanno questa smania di essere coperti di marchi dalla testa ai piedi”, le parole pregne di verità dichiarate dalla Colombari.

Martina, nel corso della stessa intervista, ha anche affrontato il tema della sua relazione con Costacurta, ex difensore del Milan: “Lui mi conquista. Era soprannominato ‘Il piccolo principe’ proprio perché ha dei modi cortesi, galanti, e ha i valori quelli veri, quelli su cui si può costruire una famiglia”.